![]() |
@vincenzo
e c'hai ragione c'hai è per questo che sto sempre a destra, proprio per evitare di rompere le scatole a quelli come te. i padroni della strada, quelli che hanno il diritto di dire a me "resta a casa". |
Eh, vabbè..
Sai tutte le volte che me lo sento dire io... Stai a casa di qui.. Stai a casa dillà.. Divorzi e risolvi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ma.....
Hai risolto? O continui a sentirtelo dire ? Chiedo per un amico che ha lo stesso problema |
Quote:
Personalmente preferirei una cosa tipo Uaz/Suv. L'andazzo mi sembra quello... @-@ |
@onofrio67
Ho detto genericamente state a casa , mica l’ho detto a te, se poi tu hai la coda di paglia e ti reputi un incapace sono problemi tuoi, anzi mi capirai bene che poi si diventa un problema sopratutto per se stessi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Anche io ieri nel mio box avevo traffico, ho tirato fuori la mia a spinta è entrata la kwa 650 di un amico , gli ho ho cambiato le pasticche e poi sono rientrato con la mia , addirittura accendendola che il mio box ha un po di salita...
in totale ho percorso 6 metri... :mad::mad::mad::mad: ma non vi lamentate, via, almeno siete stati in giro e un poco la moto ve la siete goduta, e anche la giornata...:cool: basta vedere il bicchiere mezzo pieno.:D;) |
Ieri ho fatto campo imperatore, passo delle Capannelle....un delirio...motociclisti o meglio piloti di moto gp inferociti
|
Comunque qui nel modenese 4 incidenti, gravi ma fortunatamente senza vittime. Le vittime ci sono state sia nel WE precedente che in quello ancora, anche se non si sarebbe potuto girare.
Io me ne sto alla larga da certe strade, così gli intutati sono liberi di andare a buco e credere anche di essere bravi invece di fortunati. |
Quote:
Ma solo perché l'RT ha la prima luuuunga! |
@vincenzo
"coda di paglia" ? :lol: tocco terra e non gioco più :) |
@macmax
questa è la "normalità" sul passo futa https://www.youtube.com/watch?v=4Y66FCo4RGM pensa quando sono qualche centinaio... |
Si, c'ero già stato prima del blocco di ottobre e sono scappato subito, e infatti me ne guardo bene di tornarci.
Anche in questo preciso momento ce ne saranno un centinaio... Mah... de gustibis ecc ecc |
Ah, benòn.
Ci andrò d'inverno, quando gli intutati saranno in letargo :) |
Senti come rugna il bigbang Yama...
|
nel piazzale dello chalet raticosa
95% tutti vr46 con le loro naked/sportive/supersportive. |
Quote:
Apri apri La stanza sta la sotto si chiama cose varie per la sicurezza, Aggiuducato Venduto Vai...... |
Quote:
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
è qua che ci si lamenta che nelle domeniche soleggiate c'è la fila per andare al mare e le spiagge di Riccione sono strapiene?
|
La domenica evito di andare a Riccione….a dire il vero anche negli altri 364 giorni evito.
“GIESSISTA” cit. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |