![]() |
Questa ha preso, forse temporaneamente, il posto del mio GS.
In città è adorabile. https://i.postimg.cc/Ghn45S3S/Vespa-nuova.jpg |
Ecco...per me questo è uno scooter normale..non una vespa. Ma io sono un estremista...scusatemi
|
Io la vedo come te, si chiama vespa ma non è una vespa, poi per carità è anche carina.
|
come siete antichi..:)
|
I puristi non considerano vespa neanche il px pk.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Ciao carter, da giovane facevo lo scemo con la BMX a fare acrobazie e poi con la moto da trial....ero l'unico a Pisa.... e poi avevo alcune Ducati che non passavano inosservate. Di solito stavo in piazza Garibaldi e sui lungarni di fronte al Bosi.Tanti mi conoscono per queste cose
|
Ricordo .......
Quando giravo con il mio Vespone (180 Rally) tra me e me dicevo : Faiga ! "se facessero un 250 4 tempi; sarebbe veramente un bell'andare ". Però le marce le avrei lasciate ! :) |
Io non ho mai capito se con la mia Px 150 potevo o no andare in autostrada.
Che comunque, a dispetto dell'essere tutto fuorchè il territorio di caccia della vespa, ho utilizzato in abbondanza. Sto parlando di inizio anni 80, quando con una vespa ci andavi dove serviva (tipo in Grecia o in Sicilia). |
dipende, con quella da 149cc no, con quella da 151cc sì...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
A me personalmente px e pk non mi piacciono proprio. Xero una 200 rallye, quella si.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
in tutte e due....prima 149 e poi 151 se non sbaglio, proprio per superare l'equivoco.
Limite tra l'altro anacronistico allora come oggi. La cilindrata 150 non e' ne' carne ne' pesce e non si capisce perche' avessero adottato quella come spartiacque. |
Forse per la necessità di essere maggiorenni
|
forse, ma mi devi spiegare in base a quale concetto posso girare su strada a 16 anni e non in autostrada.
|
In realtà ci giri lo stesso (vicino al mio ufficio c'è una bretella di 5 km che fanno anche con i 50ini), ma non sei assicurato.
Perchè? Boh...il demone della velocità? |
Avendo lo spazio in garage prenderei anche ina ts, secondo me è bellissima, linea pulita che ancora risente degli stilemi del decennio precedente. Poi è arrivato il px, lo ho e lo adoro ma ammetto che non c'è paragone con le precedenti, come linea
|
Taaaac!....risale a 45 anni fà...ehm...vediamo di evitare critiche sull'abbigliamento...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1ea6203ab8.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Bellissima ! Collanina è zoccoli ci sono passato anch'io :D:lol:
|
Ma è stupenda! :eek:
Tu quale sei? (se posso chiedere) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |