![]() |
Miiih che delfini curiosi [emoji16][emoji23]
|
[QUOTE=dab68;10558420]Patù, almeno una foto della tedesca azzoppata ce la fai vedere? :lol::lol::lol:[/QUOTE
Lunedì se riesco vado e faccio qualche foto sempre che il mio amico non ha già smontato il tutto :cool: |
foto foto foto....:lol:
|
Ci sono novità nel progetto? Io spero sempre nella radio…
|
Ciao la moto incidentata ha la radio…..ma al momento non ho trovato ancora quella da trapiantare …..sono fermo…
|
Ok, io attendo fiducioso :D
|
Date un occhio qua:
https://www.boonstraparts.com/en/parts Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
Boonstraparts ,
ottimo, ci ho comprato l'anno scorso, precisi puntuali e veloci !!!:D:D |
Mi aggiungo, confermo !
|
Puo' interessare ?
https://www.motoricambiservice.com/r...ocuments_55318 anche per risvegliare il thread...;) |
Diciamo che è un ricambio "impegnativo" :rolleyes:
|
Grazie Jo ma mi sembra un po’ caro…….
|
Temo che ancora non lo sia stato colto pienamente [emoji6][emoji41]
|
Patu , cosa ti blocca ora ?
non trovi una k1600 kilometrata a poco ? |
Jo sono fermo perché al momento non posso fare progetti ……..:confused: non ho notizie confortanti dall’azienda per cui lavoro….. e quindi al momento tengo tutto stand by purtroppo :mad:
|
Patù....al di la del progetto K1600, mi spiace leggere delle tue preoccupazioni legate al lavoro. Purtroppo ci sono passato anch'io e capisco cosa voglia dire vivere con una preoccupazione di tale entità. Certo, poi tutto si risolve e per fortuna non è una malattia incurabile.
|
Patu.. ti capisco, anche io con la mia ditta siamo sempre sul chi va la...
3 giorni prima della pandemia marzo2020 avevano annunciato 60 esuberi su 106, poi si è bloccato tutto, e speriamo resti bloccato, qui come si sblocca bruciano un po di persone...:mad::mad: |
Spiace dover leggere queste cose.
Tutta la mia solidarietà e partecipazione. Forza ragazzi !!:D |
Grazie per la solidarietà Ragazzi….Jo la stessa storia anche da noi ..devo solo aspettare ottobre quando si può tornare a licenziare e la società potrebbe fare un licenziamento collettivo per chiusura ramo d’azienda settore lungo raggio 767 e mandarmi a casa insieme a 18 miei colleghi..:mad: avevo iniziato il corso sul AIRBUS 330 ma dopo 15 giorni me l’hanno bloccato….con delle scuse poco plausibili :( per cui se per i primi di settembre non riparte mi devo aspettare di tutto… qualcosa mi inventerò :lol: per cui BUON FERRAGOSTO A TUTTI :)
|
Un grosso in bocca al Lupo Patù
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |