![]() |
Beh, dai è abbastanza normale nelle comunità virtuali.
Non conoscendosi quasi mai di persona non si sa se il proprio interlocutore sia uno che veramente sa cosa dice, oppure è uno che parla senza cognizione di causa. E siccome sui social prevalgono statisticamente i secondi ... |
Hai ragione.
Però alcune certezze le abbiamo. Tipo: siamo solo al 23 marzo... :lol: |
Un’altra certezza è che sei una brutta persona :lol:
|
Dimmi qualcosa che non so, piuttosto! :lol:
Dai, tieni duro :) |
Quote:
Ecco @Vincenzo finalmente è riuscito a fare outing ha esternato il problema che ha avuto. Gli rimaneva il fuori il carrello, in più a lui non rientravano i flaps e così faceva fatica a prender quota. “GIESSISTA” cit. |
saranno sicuramente le grigie.....
|
Quote:
Grazie per l’incoraggiamento, sotto sotto anche tu hai un cuore ;) Quello qui sopra, invece, no. |
Se volete posso intervenire anch'io vista la bellissima frase appena sotto il mio nick :lol::lol:
|
Quote:
Del resto per far carriera e guadagnare di più ogni tanto bisogna cambiare! :lol: |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Se mi dovessi basare sulla voce "compensi" del contratto direi il contrario ...
|
consegna della moto spostata di un mese a causa dei problemi menzionati in questi giorni. Per la mia, da aprile si passa a maggio. E' successo a qualcun'altro?
|
grigia????????????????
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
era solo una supposizione...
|
in merito al particolare rettifico, probabile richiamo, aggiungo che non tutti i pezzi prodotti sono interessati, comunque è ripartita la produzione, il 2^ produttore ha consegnato in anticipo, vi aggiorno...
|
Il mistero si infittisce :cool:
|
nessun mistero sono solo molto seri, anche se non ce ne sarebbe bisogno, a causa delle informazioni diverse date o non date dai concessionari, muniti di circolare che potevano anche far visinare ai clienti, preferiscono sostituire visto che trattasi di irrisorio nr.....
|
mag27 sempre sul pezzo!![emoji772]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |