![]() |
Quote:
per servire servirebbe, il problema è la memoria...non mi ricordo più a cosa. |
...comunque togliere non me lo faccio....sia mai che mi torni in mente.
|
Quote:
Io cambierei tutto... |
Hai ragione, magari può non sembrare, ma la pompa è importante [emoji2369]
Tirategli giù 'sto serbatoio e troverà pace [emoji2369] |
Ormai non so se basta, certi traumi ti segnano a vita!
|
Scusate, ma nessuno che pensi alle cose semplici, gli avete dato tutti consigli incasinati.
Chiedi a Travis se ti insegna e lo fai senza tappo... vedi che esce [YT]https://www.youtube.com/watch?v=z9zmIFHlhnU[/YT] |
e metti caso che quella piccola bastarda si insinui in qualche interstizio a contatto con altra parte metallica, metti caso che fra queste due parti metalliche la benzina possa fungere da conduttore quindi da elettrolita e metti caso che si possa generare così il fenomeno di corrosione galvanica fra anodo e catodo eh? sono catodi amari.
|
caduta vite nel serbatoio bmw gs 1200 lc
Quote:
Esatto..... Le viti inox sono per la maggior parte in acciaio inox 303 , con zolfò in extralega , oltre al nickel ed al cromo , per migliorare la truciolabilità durante la lavorazione Poi ci sono anche in Aisi 304 e 316 Questi sono acciai inox austenitici non temprabili e amagnetici Ad una calamita non si attaccano assolutamente Poi ci sono gli acciai della serie 400 Ad esempio i coltelli sono in inox Aisi 430, martensitico e temperabile Ai coltelli inox la calamita attacca , anche se minimamente rispetto al ferro Questo acciaio non è adatto per la viteria ed è un acciaio al solo cromo Un acciaio si definisce inossidabile quando è presente una quantità di cromo almeno del 10,5 % . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io cambierei direttamente la moto....
Perché tutta questa fatica...:lol: |
si conviene, un bel ktm con tutte le vibrazioni che ha se ti cade nuovamente manco la senti...
|
Comunque a me una maledetta vite , quella del cupolino parabrezza, una volta è caduta in prossimità dello sterzo
Cercata inutilmente per terra per ore e non trovata mi sono messo a cercarla per tutta la moto , telaio e motore Niente, per due settimane ogni sera un’ora di ricerche Stava diventando un ossessione Ritrovata finalmente dopo un mese nello snodo del telelever Che godimento..... Soddisfazione pari ad uno orgasmo |
Scusa, ma cos'è un orgasmo?
|
uei ragazzi !!!
fermi tutti !!! l'ho tolta !!!! ho prso un filo di acciaio, con in punta un magnete,e in 2 minuti e' venuta su' come niente !!! spettacolo !!! grazie a tutti dei consigli !! chiuso il discorso !!! :D:D:lol::lol: |
Nuuuuuuuu .....
E adesso ??? Acciaio inossidabile teutonico magnetico Gli ingegneri tedeschi sono troppo avanti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E adesso del pippone sull'acciaio che ce ne facciamo ? Io ho solo chiesto se qualcuno avesse già verificato con un magnete [emoji2369]
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...86d168ded8.jpg
Pensare che ci ho buttato le notti qui sopra Era meglio se le dedicavo alla patata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dovevate immaginarlo che i Tedeschi sono su un' altro livello, già lo sapevano che poteva cascare nel serbatoio.
|
Ma no, magnetica sara’ solo 1, quella caduta...
|
Nooo..che facciamo ora?
Ributtala dentro dai |
Per quel poco che so, e per la mia esperienza l'inox e' amagnetico, per cui la calamita non lo attira... se poi questo non è vero spiegatemelo;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |