![]() |
Meglio prendere dal 2003 in poi perché sono doppia candela (li riconosci dal coperchio).
Sul prezzo guarda moto.it e subito.it e ti fai una idea, comunque il prezzo degli usati per me è impazzito (a causa di prezzi del nuovo fuori dal mondo...). Buon acquisto |
come scritto da framax dal 2003 con abs 5-6mila moto perfetta fatti 100.000 km nessun problema
|
Una moto di vent'anni fa con bollo al massimo ? 2.000 euro
|
ABS di quegli anni dicesi meglio non averlo.
Io non ce l'ho, quindi non posso dirti com'è. Le 2003, almeno le adventure e da un certo n. di telaio in poi, hanno nulla osta per euro 2. Da qualche parte nel forum c'è scritto come fare per aggiornare il libretto. Quando la vedi controlla lo stato delle guaine e dei fili elettrici in generale, per la mia esperienza, sono la parte più delicata, il resto se ben tenuto é eterno. |
si ho sentito dell'abs che se si rompe sono soldi. A me non ha dato mai nessun problema. Il mio più grande rammarico darla via 3 anni fa a 6K con tris di valigie Bmw ad collega che mi dava il tormento, era da tenere a vita come il Perfetti di Moto it...
|
Grazie ragazzi allora guardo possibilmente senza abs???.
Mi è venuta la scimmia per il gs. 🤣🤣 Spero di trovarla entro natale così mi faccio il regalo . |
Se non erro ne vendeva una Yuza qui su QdE , sempre se ricordo bene, aveva diversi accessori e cose particolari, tipo gli iniettori del 1200...
|
E non solo quelli....svariate migliaia di euri di accessori
Ma è venduta, lunedi faccio trapasso E temo che la rimpiangerò, ma spero che il bialbero che intendo comprare mi dia altrettante soddisfazioni Comunque, consiglio doppia candela 2003 senza ABS come la mia. Due ammo giusti, tubi freno in treccia (hanno 17 anni i suoi..) e via Ah, mi avanza il kit valigie alu (e qualche altra robetta), trovi tutto sul mercatino ;-) |
Ok grazie mille
|
Dopo aver portato una bialbero ed averla venduta un mese fa mi sto focalizzando pure io su una 1150...
Ne ho già vista e provata una in zona (un polmone rispetto alla bialbero), monocandela con abs (unico vero difetto) del 2002 con pochi km...la tentazione è forte, non abbiamo parlato di quattrini ancora ma è davvero tenuta bene. Cercherei però anch'io una TS piuttosto di una mono e la vorrei di quel bel grigio di quegli anni... vedremo. Come detto già da qualcuno, comunque, il mercato è dopato e sembra quello delle vespe d'epoca. |
Stanno risalendo...un paio di anni fa le 1150 mono le trovavi a 2500, adesso le vedo a 4mila e oltre
|
E pure io me ne sono innamorato,presa ad agosto scorso anno con 85000 km,tagliandata,gomme nuove da concessionaria bmw a 3500 euro
Poi ne ho spesi oltre 2000 per personalizzarla Ne sono innamorato.... Anno 2000 di Agosto....aveva anche le borse originali verniciate in tinta Ora il ragazzaccio qui sopra mi sta tentando fortemente con le sue borse laterali Prendila e non te ne pentirai |
Provato gs 1150 sono rimasto folgorato
Diciamo che è il solito discorso, metterla a 5000 euro è un attimo, trovare chi te la compra è un altro paio di maniche.
C'è da dire che c'è vasta scelta sul mercato, moto più o meno chilometrate, con più o meno accessori, ecc ecc. |
Secondo me è una questione legata al prezzo del nuovo...
il prezzo giusto per una bialbero dovrebbe essere 7/8 mila euro, ma il nuovo dovrebbe costare 15/16 mila; invece una 1250 Adventure supera i 20 mila, allora va da sé che le 1200 LC siano vendute a 14/15 e le bialbero a 10/12... e le 1150? per "poco" che possano costare, i loro 4/5 mila li valgono sempre... se Adventure anche di più! |
La prossima settimana tempo permettendo ne vado a vedere 1 a Catania 90000 mila km,gomme come.nuove allarme e borse touring nere.
Mi ha chiesto 3300€ grigia con sella nera e becco dell adv . Se e messa bene dopo il giro me la porto 😉😉 |
Provato gs 1150 sono rimasto folgorato
@framax la mia 2010 con 52000 km venduta un mese fa a 6700, in condizioni impeccabili... Come posso pensare di prendere un 1150 di 18/20 anni a 5000?
Per me è un prezzo fuori mercato. Ripeto, somiglia molto al mercato delle vespe che valgono metà di quello che viene chiesto. Concordo con te che i prezzi del nuovo, che manco considero, sono assurdi. |
Un mio amico ha completamente rinnovato un GS 1150 nero e so che ora lo vende a 3500 euro!
Ho visto le foto ed è perfetto! Parti da una cifra del genere per una moto in perfetto stato! |
In ogni caso io dopo un GS e un GS Adv ora ho una R e devo dire che la preferisco a entrambe.... Però la mia è una R più bella delle altre!
|
@feromone hai un link della vendita?
|
No, ho solo il suo numero e le foto della moto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |