![]() |
Quote:
Quote:
I motivi potrebbero essere due, non necessariamente esclusivi tra loro: 1) Sicuramente si diverte a correre e su questo non ci sono dubbi 2) Altrettanto sicuro è che, per divertirsi, viene ancora pagato molto. Più per la sua immagine che per i risultati ottenuti. Nonostante non sia di origini genovesi, è noto per il suo braccino corto. Probabile, quindi, che preferisca portarsi a casa la pagnotta divertendosi a correre. Immagino che cambiare professione improvvisandosi manager, oltre a richiedere altre capacità che non è detto possieda, sia decisamente meno divertente rispetto alla guida di una moto. Se a me chiedessero: 1) vuoi continuare a fare il tuo attuale lavoro 2) ti pago lo stesso stipendio per girare in moto in pista pur non essendone capace sceglierei senza dubbio la seconda opzione! :lol::lol::lol: |
Io penso che per VR smettere di correre sia come per voi smettere di trombare.
Siete vecchi, avete già trombato a sufficienza, fate anche delle brutte figure... ...ma chi ve lo fa fare? |
Quote:
Non è esattamente l'opposto… è esattamente il problema, dato che prima o poi dovrai smettere comunque, che lo voglia o no. Si spera che smetta in gloria… e non come hanno smesso Zanardi o Shumacker… Non parliamo di partite di tennis... parliamo di uno sport che fa del rischio estremo il 90% del suo spettacolo. Non so se rendo bene l'idea. |
Se per caso legge qui, si consuma i maroni a forza di grattarli...
|
Esatto, può grattarsi oppure razionalizzare l'idea che è stato il Numero 1 e ha fatto il suo tempo e che la vita è anche altro o la stessa cosa sotto diversi aspetti.
Tutti possono iniziare, pochi o nessun'altro possono ambire alla sua carriera… tutti dovranno smettere prima o poi. Il primo e l'ultimo punto sono parecchio democratici…. |
Maaaa...Uccio l'hanno tamponato?
(E fatevela una risata che la vita è già abbastanza di merda) |
... perché ti interessa che Uccio sia stato tamponato o meno?
...:lol::lol: |
Quote:
La regionalità gioca un suo ruolo nei comportamenti, c'è chi approva e chi no, ma i romagnoli e i marchigiani sono così, gli piace scherzare e il fatto di avere ancora ANCHE gli amici di allora gli ha prolungato a vita la gioia e vitalità dell'adolescenza. Chi è che aveva scritto "invidia" ?? Approvo [emoji106] Inviato dal mio |
Quote:
Improvvisandosi ovviamente, pensa se lo avesse fatto seriamente. |
Quote:
|
visto che ha ritirato fuori la storia della bambola un decennio è il minimo...
Cmq per chi era interessato a Uccio, purtroppo positivo anche lui. |
Inseparabili anche nel contagio ....
|
Eviterò battute (l'ho già fatta....)
|
Quote:
mi cagherei talmente in mano dopo 4-5 curve che gli darei un mese di stipendio per farmi tornare a casa sul divano il prima possibile non è che stiano li a farsi i giretti per divertirsi, sono sempre al limite a velocità che il grosso di noi non sa nemmeno cosa siano... |
per me al mondiale non ci crede più neanche lui, non credo sia così stolto da non capire che difficilmente sarà più vincente come prima. Sinceramente non mi frega perché lo fa, io lo voglio vedere correre.
|
Ho riletto recentemente un'intervista a Cruthlow dell'anno scorso su SBI, in cui diceva che lui si diverte a correre in bicicletta, ma che invece in moto è talmente sempre al limite da non divertirsi affatto; gli piace, ma è uno sport, non hobby. E di Rossi diceva invece che l'italiano riesce ancora a divertirsi..
Detto ciò (e io non sono tifoso di Rossi), credo che gli unici che davvero si divertono mentre corrono siano Rossi, Marc Marquez e forse un altro paio, gli altri lo fanno con passione, ma la soddisfazione arriva SOLO se raggiungono risultati. |
A proposito di Marquez: Come sta?
Siamo passati dal rientro lampo alla scomparsa totale? Non e' ora che rientri? |
MM è ancora relativamente giovane, di soddisfazioni se ne è già cavate parecchie, ed è bene per lui non sfidare troppo la sorte fintanto che non sarà al 100%
Come capita regolarmente in questi casi, qualcuno sta venendo fuori, se e quando rientrerà se ne potranno vedere delle belle |
Non ho capito una cosa:
Tony Arbolino ha viaggiato in aereo in presenza di un positivo e non puo’ correre Franco Morbidelli ha viaggiato in aereo con Rossi risultato positivo e corre Booh, forse perche’ Rossi e’ risultato positivo solo da ieri ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |