Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rossi positivo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=509248)

romargi 16-10-2020 12:06

Quote:

Originariamente inviata da twinings501 (Messaggio 10408590)
In più hai pure una bella figa che ti coccola… :lol:

Ti piace Uccio?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Quote:

Originariamente inviata da twinings501 (Messaggio 10408590)
Credo che questi casi siano la dimostrazione palese del fatto che la felicità è da ricercarsi in altro e non nelle cose materiali: soldi, fama e gloria.

Esattamente l'opposto!

I motivi potrebbero essere due, non necessariamente esclusivi tra loro:
1) Sicuramente si diverte a correre e su questo non ci sono dubbi
2) Altrettanto sicuro è che, per divertirsi, viene ancora pagato molto. Più per la sua immagine che per i risultati ottenuti.

Nonostante non sia di origini genovesi, è noto per il suo braccino corto.
Probabile, quindi, che preferisca portarsi a casa la pagnotta divertendosi a correre. Immagino che cambiare professione improvvisandosi manager, oltre a richiedere altre capacità che non è detto possieda, sia decisamente meno divertente rispetto alla guida di una moto.

Se a me chiedessero:
1) vuoi continuare a fare il tuo attuale lavoro
2) ti pago lo stesso stipendio per girare in moto in pista
pur non essendone capace sceglierei senza dubbio la seconda opzione! :lol::lol::lol:

MacMax 16-10-2020 12:07

Io penso che per VR smettere di correre sia come per voi smettere di trombare.
Siete vecchi, avete già trombato a sufficienza, fate anche delle brutte figure...
...ma chi ve lo fa fare?

twinings501 16-10-2020 12:21

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 10408608)

Esattamente l'opposto!

Non è esattamente l'opposto… è esattamente il problema, dato che prima o poi dovrai smettere comunque, che lo voglia o no.
Si spera che smetta in gloria… e non come hanno smesso Zanardi o Shumacker…

Non parliamo di partite di tennis... parliamo di uno sport che fa del rischio estremo il 90% del suo spettacolo.

Non so se rendo bene l'idea.

Bistex 16-10-2020 12:32

Se per caso legge qui, si consuma i maroni a forza di grattarli...

twinings501 16-10-2020 12:35

Esatto, può grattarsi oppure razionalizzare l'idea che è stato il Numero 1 e ha fatto il suo tempo e che la vita è anche altro o la stessa cosa sotto diversi aspetti.

Tutti possono iniziare, pochi o nessun'altro possono ambire alla sua carriera… tutti dovranno smettere prima o poi.

Il primo e l'ultimo punto sono parecchio democratici….

Someone 16-10-2020 12:58

Maaaa...Uccio l'hanno tamponato?
(E fatevela una risata che la vita è già abbastanza di merda)

63roger63 16-10-2020 13:05

... perché ti interessa che Uccio sia stato tamponato o meno?
...:lol::lol:

Slim_ 16-10-2020 13:47

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 10408530)
...
Mi è venuto normale pensare che, probabilmente, dichiarerà di non essere riuscito a vincere il mondiale causa Covid.[emoji38][emoji38][emoji38]
Preciso che il soggetto in questione era solito prendere per il culo tutti gli avversari e a girare con bambole gonfiabili al seguito nel giro di onore.
Stesso comportamento posto in essere dai sui tifosi, che non hanno mai smesso di fischiare e perculare gli avversari.

Pertanto credo che una piccola battuta ci stia... .

vabbè l'abbiamo capito, che non hai capito e non approvi nulla di Rossi, ma rimane una battuta del casso.
La regionalità gioca un suo ruolo nei comportamenti, c'è chi approva e chi no, ma i romagnoli e i marchigiani sono così, gli piace scherzare e il fatto di avere ancora ANCHE gli amici di allora gli ha prolungato a vita la gioia e vitalità dell'adolescenza.
Chi è che aveva scritto "invidia" ?? Approvo [emoji106]

Inviato dal mio

il franz 16-10-2020 14:01

Quote:

Immagino che cambiare professione improvvisandosi manager....

Dalla Sky Racing Team VR46 escono fior di campioni come non è mai successo prima.
Improvvisandosi ovviamente, pensa se lo avesse fatto seriamente.

brontolo 16-10-2020 15:29

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 10408575)
Credo che ci pensi Magnini a consolarla...
(..)

Sei rimasto a 1 decennio fa, circa

Bistex 16-10-2020 15:35

visto che ha ritirato fuori la storia della bambola un decennio è il minimo...
Cmq per chi era interessato a Uccio, purtroppo positivo anche lui.

motomix 16-10-2020 15:47

Inseparabili anche nel contagio ....

Someone 16-10-2020 15:52

Eviterò battute (l'ho già fatta....)

RedBrik 16-10-2020 16:37

Quote:

2) ti pago lo stesso stipendio per girare in moto in pista
pur non essendone capace sceglierei senza dubbio la seconda opzione! :lol::lol::lol:

io penso che se mi facessero girare in pista alle velocità delle quali parliamo, e con gli altri che girano intorno nella maniera con la quale girano

mi cagherei talmente in mano dopo 4-5 curve che gli darei un mese di stipendio per farmi tornare a casa sul divano il prima possibile

non è che stiano li a farsi i giretti per divertirsi, sono sempre al limite a velocità che il grosso di noi non sa nemmeno cosa siano...

comp61 16-10-2020 17:28

per me al mondiale non ci crede più neanche lui, non credo sia così stolto da non capire che difficilmente sarà più vincente come prima. Sinceramente non mi frega perché lo fa, io lo voglio vedere correre.

ukking 16-10-2020 17:36

Ho riletto recentemente un'intervista a Cruthlow dell'anno scorso su SBI, in cui diceva che lui si diverte a correre in bicicletta, ma che invece in moto è talmente sempre al limite da non divertirsi affatto; gli piace, ma è uno sport, non hobby. E di Rossi diceva invece che l'italiano riesce ancora a divertirsi..

Detto ciò (e io non sono tifoso di Rossi), credo che gli unici che davvero si divertono mentre corrono siano Rossi, Marc Marquez e forse un altro paio, gli altri lo fanno con passione, ma la soddisfazione arriva SOLO se raggiungono risultati.

PMiz 16-10-2020 17:49

A proposito di Marquez: Come sta?
Siamo passati dal rientro lampo alla scomparsa totale?
Non e' ora che rientri?

haemmerli 16-10-2020 18:33

MM è ancora relativamente giovane, di soddisfazioni se ne è già cavate parecchie, ed è bene per lui non sfidare troppo la sorte fintanto che non sarà al 100%
Come capita regolarmente in questi casi, qualcuno sta venendo fuori, se e quando rientrerà se ne potranno vedere delle belle

bim 16-10-2020 20:05

Non ho capito una cosa:
Tony Arbolino ha viaggiato in aereo in presenza di un positivo e non puo’ correre
Franco Morbidelli ha viaggiato in aereo con Rossi risultato positivo e corre
Booh, forse perche’ Rossi e’ risultato positivo solo da ieri ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.