![]() |
Nel 2011 presi un ADV bialbero full a 18500...
ahahah! Umberto |
@ roberto, per curiosità.. sconto fatto vicino alla città?
|
:DL’ADV 40 esimo con i tre pacchetti + quello luci +rdc+antifurto e pacchetto passeggero arriva a 27.000 e passa:rolleyes::(
|
Lo sconto del 12% e ottimo
Penso però che la dovrai immatricolare questanno non nel 2021 SE veramente la adv 40 esimo COSTA full 27 mila e uno sproposito Inaccettabile Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
Come dicevo sopra, l’ho ordinata base con la sola aggiunta del pacchetto comfort + riser + cruising light + paramani (dal conce). Il resto dei pacchetti non mi interessano minimamente, anzi se avessi potuto togliere anche il keyless lo avrei fatto. Totale circa 19.000€.
|
Praticamente hai preso dell’Africa quello che l’hai pagata :!::!::!:
|
Sono curioso di sapere cosa mi daranno della mia HP 02/19...Proverò anche sentire a Trento @Zuzzu.
|
Maaa, secondo voi la mappatura ECO e le luci direzionali sono installabili su di una 1250 GS HP del 2019 :idea1:?
|
Secondo me NEIN !!
@milling , poi dirò anche la valutazione anche della mia. Sono in attesa. |
Quote:
|
Quote:
-) confermo, sconto 13-14 % sui 1250 euro 4 rimasti in casa. -) sconto 12% sul nuovo euro 5 purché immatricolato entro il mese, o appena dopo in caso di disponibilità del mezzo slittata. -) trand confermato per tutto il restante 2020 (non so se a ridosso di dicembre con slittamenti facili sul 2021 possa essere convalidato lo sconto). Di sicuro più di un conce, ha confermato il ritorno a sconti più moderati (7-8) nel nuovo anno. |
Secondo voi quanto rimarrà in produzione il My 2021 prima del nuovo modello.
|
Quote:
|
Quote:
|
quale concessionario 12%
|
Quote:
|
Quote:
|
anch'io, ma sono nel dubbio per il kit passeggero.. con la sella in due pezzi nera perde un sacco in estetica, anzi la appesantisce.. se non fosse per il cupolino maggiorato, lascerei la sella originale.
|
Nuovi colori e modello commemorativo 40 anni gs [THREAD N° 2]
Scusa prendi il kit passeggero ed a parte ti fai “regalare” la sella....[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Anche perché oltre il cupolino maggiorato con il kit passeggero hai anche il cavalletto centrale. |
REGALARE !!! Si la mascherina col logo gs:(:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |