![]() |
le righine bianche sono state un mio vezzo.........
una bmw nera senza righine...non è una vera BMW :-D :-D :-D |
Quote:
|
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]. ....
|
Lovely
lovely lovely lovely lovely lovely |
Bella con le righe Complimenti..:cool::)
|
:eek:BELLA
buona strada:D |
Ciao. L'ho presa anch'io il 19 scorso. Non ho fatto molta strada causa DPCM. Ho notato una leggera instabilità, forse alleggerimento ruota anteriore, oltre i 140kmh: capita anche a te? Grazie
|
Quote:
purtroppo causa zone rossegialleverdieblu non sono riuscito a portarla in autostrada..... per cui non saprei dirti..... Al momento stò mettendoci un pò di accessori..... |
più che sul dritto, racconta come va in curva. Sono curioso, perché a dirla tutta non si può dire che sia brutta, anzi
|
anche a me piace la bagger.
Meglio sarebbe la grand america. Ma ho letto che esiste uno schienalino da mettere sulla BAGGER normale? dove lo posso vedere? Mia moglie è abituata ad appoggiarsi sul bauletto del GS. Senza appoggio ha paura..... Se esco da solo toglierei lo schienalino, perchè mi è sembrato di capire che togliere il bauletto non è cosa comoda. Altra domanda: il discorso autolimitazione. Ma 160 Cv limitati a 160/170 kmh.....in autostrada devo viaggiare col gas tutto aperto? I consumi diventano assurdi! Grazie per i consigli |
Il bauletto ti permette di accelerare senza controllare sempre di avere ancora una moglie.
Autolimitazione: non ti accorgi della differenza con una non autolimitata finché non raggiungi la velocità prevista. Consumi uguale :cool: |
|
in curva non è ancora andata allora?
|
#Tiziano: con la moglie terrei sempre bauletto. Devo valutare come mai tra bagger e G.A. ci sono così tanti soldi di differenza.
Grazie x il discorso consumi. Ma perchè la hanno limitata? La GTL ha quote ciclistica uguali e non ha limiti, o sbaglio? #andreamiky: grazie. Visto. Mi sa che togliere questo schienalino sia più complesso di togliere il bauletto. Sabato vado in conce e ci salgo sopra. Magari riuscissi a provarla....... La estetica in una moto è almeno il 50% della scelta. E questa a me piace più della nuova RT.....che possiede il 50% di scelta tecnica |
Tecnica? Quella lavapanni frullatore motopompa?
|
Per 50% di preferenza tecnica intendo un boxer migliore di quello che ho e con cui mi trovo già bene. Dimensioni inferiori peso minore.
Qualcuno dice anche che in città o strade tortuose sia piu adatta la RT. Io non lo so. Ho un gs da 12 anni....... Vorrei stessa facilità di guisa e più confort nei viaggi autostradali. Ma è pur vero che faccio viaggi solo in coppia e di qualche centinaio di km. Non ho possibilità ne voglia di fare 1.000km in una giornata.... Ma la bagger mi piace:arrow: |
Sono sceso anche io da un GS LC ma dopo 5 anni. Provato il 6 cilindri non torni più indietro. Io non ho una corporatura robusta la con K vado ovunque in coppia
Ciao |
Quote:
Quote:
mo' soccazzi.... |
si ma in curva non vai con la bagger, o questa è diversa dalle altre? Sono curioso proprio di avere qualche opinione
|
Quote:
#ilanp: Mi sono preso la briga di farmi una tabella di confronto fra rt/ga/gtl Angolo sterzo, interrasse, peso...fra gtl e ga sono uguali.. Con la rt ci sono circa 12cm di interasse di meno e 5 cm di sella in piu. Ma anche oltre 2 gradi di angolo sterzo più dritto. Questo fa la differenza. Ma siccome seguo il forum del K e guardo test e video.......il K sembra una bicicletta......domattina vado dal conce e ci salgo sopra. Se si gira....la rubo mezzora..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |