![]() |
Per non essersi esaltato il buon perfetto deve essere davvero un cesso sta moto
|
Io l'appoggio a Pepot (senza spinta eh)....proprio non mi piace affatto
|
Vuoi la sella passeggero? Paghi è optional
Vuoi le manopole riscaldate? Paghi è optional Vuoi la retromarcia? un millino ed è tua Bella moto R |
Ocus pocus fatta alla'.....
|
Se ho capita bene, anche la chiave sul tappo serbatoio è optional...:mad:
|
se ami le custom extra large...
per i comuni mortali è un inutile esercizio ingegneristico/stilistico |
BMW r 18
Ragazzi ieri dal conce ho visto la R18 first edition....
.... .... Non è una moto è un opera d’arte[emoji845] I due cilindroni sono evidenti ma non sono sgraziati la moto è molto lunga e quindi si integrano bene, le cromature delle teste e altri particolari, le linee bianche (credo fatte a mano) che seguono il parafango posteriore ed il serbatoio sono bellissime la sella monoposto che lascia libero la totalità del parafango posteriore .... Ed ha tutte le frocerie che servono, luci a Led ecc ecc Per gli amanti del genere potrà essere una fantastica alternativa alle solite... Va vista dal vero[emoji845][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2] https://i.imgur.com/hxAuUsK.jpg Essendo io un amante del boxer sono di parte, ma ripeto va vista dal vivo! La First Edition esce full per la modica cifra di 25.000 € [emoji28] |
Per questa cifra preferirei una Fat Boy anche se la BMW sarà migliore come guidabilita e frenata.
La posizione di guida è però un po' troppo costrittiva. Come seconda moto potrebbe avere il suo perché... |
Mah! sarà ma io dalle foto continuo a preferire la Moto Guzzi California o una più semplice e meno costosa Tirumph Bonneville bobber!
|
Io preferisco questa. Forse costa anche qualche mila euro in meno... forse. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3de382ffd9.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk |
quando vedo l'R18 mi vien voglia di allungare le gambe...
|
IO invece quando vedo la Triumph mi viene voglia di massaggiarmi il collo!
|
Io quando vedo queste moto... giro lo sguardo da altra parte...
;) lol::lol: |
io invece le compro mi faccio un giro e le vendo :lol:
la bmw però non mi avrà mai.... è troppo un cesso su due ruote |
Una così mai, nemmeno se me la regalano!
|
@pepot
chi disprezza compra! R |
puoi dirlo a tutti ma non certo a me che ho acquistato moto assurde tra cui una MGX 21 della guzzi.
|
Per Pepot la massima è: compra quello che apprezza! [emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
certo niente mezze misure…
o la odi o la ami !!!;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |