![]() |
Siccome ho avuto qualche problema a mettere online qualche vostra foto, e non capisco il motivo, se le vostre foto non ci sono, mandatemi una mail che provo a ripassarle nel programmino magico!!!
|
porc.... non le ho rinominate....!!!!!
Quote:
Scusa Cimi, me so' scordato de chiamalle! oiz 1 , oiz2 ecc.... Ci pensi te???? Grazie |
fatto mandate via mail... ;)
|
Ne ho inviata una, spero vada bene...
Purtroppo non l'ho rinominata perche' ho letto dopo che bisognava farlo. Sorry.... Lampsssssssssss.......... |
visto solo ora...
sto inviando le tre foto... :cool: |
1 allegato(i)
mi domandavo...
chi è la giuria? chi bisogna corrompere?:!: |
La giuria sarete voi stessi!!!
Dal 16 al 21 dicembre, ovvero da domani... ognuno mi manderà una email con le 12 foto che vorrebbe vedere sul calendario del prossimo anno... Il 22 ci sarà la definizione delle migliori 12 foto che verranno pubblicate sul forum, e poi preparerò il calendario! |
Inviata.
Altro che maiali :cool: , anche se non la pubblichi voglio il tuo giudizio ;) |
Quote:
|
Sbaglio o ci sono persone che hanno mandato più di 3 foto...
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto un pò di caos come mio solito :lol: :lol: :lol: Arriveranno.......... :confused: |
Per chi non c'era o per chi vuole ricordare, ecco il calendario dello scorso anno:
www.cimina.net/calQDE.htm |
Abbi pazienza, ma puoi dirmi se ti e' arrivata la mia e-mail con allegata la foto? Ti ringrazio.Ciao.
|
si, arrivata, dovrebbe già essere online!
|
Cimi, le mie?? :lol:
|
Quote:
(mi fa vergognare della fotina che ho inviato!) |
EHEHE anche la cimi è passata a SMUGMUG... :eek: :eek:
|
presideeeeenttt.... ma chi è questa gentildonzella che hai portato sul MURAGLIONE? :confused: :confused: :confused:
se è tua figlia complimentoni... però non sembra che si stia divertendo molto... :confused: :lol: http://cimina.smugmug.com/photos/46874357-M.jpg |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |