![]() |
|
.....l'imboscato è sempre frate Timo dall'Aprica....
|
|
Precisione svizzera!....si vede dai monitor !...
|
Se lo scopo è conservare memoria e/o banda, allora per quanto mi riguarda st54 lo puoi togliere anche subito; non ci vado mai...
Ma se la ragione è "troppo cazzeggio", allora, più che unire, dovresti eliminare tutto e lasciare solo il logo d'ingresso. Ah, ah, ah... :lol: |
.....hhhaaa......
...o ma di che Banda parlate ? |
uniti!!! ...si vince
|
via il "caffè"......snellire!!!!!!
|
votato per l'aggregazione, per la quale propongo anche un nome: World Cafè.
i World Cafè sono iniziative importanti avviate a livello mondiale con lo scopo di aggregare discussioni su vari temi, da quelli scientifici a quelli politici, con divagazioni di varia natura, alle quali partecipano tante persone e con i più disparati ruoli. a me sembra molto appropriato. ;) |
...cmq.... perchè non si può votare più volte ??? :lol: :lol: :lol:
|
bu dilla tutta.....volevi provare il sondaggio e non trovavi una scusa vero?!? :lol:
facciamo il forum dei sondaggi? io avrei già un moderatore :mad: :mad: :lol: |
|
Quote:
|
....ciao Templare..... i miei più sinceri dispetti....:king:
...(Se riuscissimo nel 2006 a combinare la riunione... sarebbe carino....) |
Quote:
|
.....puramente certo che si.
|
Una domanda: ma come mai io sono "Mukkista D.O.C." e te e MArio siete "Moderatore"?
Sono troppo più radicalscicché!!! |
Quote:
|
....di me qualkuno "giustamente" ha fatto notare che non sono possessore di moto teutonika..... in realtà nel kuore sono un vero mukkista latente.... e prima o poi ci lascio lo zampino... di Mario ..non saprei... pur avendo ceduto alle lusinghe jappe... ha in garage e in quor suo...mille storie legate al markio....
...eppoi tu sei rakkomandato... |
Quote:
....eehhhh..... siamo ex...... anche Timo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |