![]() |
No no.....buco dell’AZOTO.......:lol::lol::lol:
Per l’elio di do ragione da grande consumatore visto che sono subbo. Introvabile e costosissimo. |
...e son finite anche Le Storie Tese...
:-o |
Nel 2021 il Gs attuale arriverà a 9 anni di produzione considerando che è uscito nel 2013 quindi potrebbe essere che finite le giacenze di magazzino esca il modello completamente rinnovato ma è strano che in giro non si vedono muletti come per Ducati e Ktm.
|
Anche le consegne dell'xr finiti i modelli in pronta consegna,si parla di gennaio eh...
|
Per il GS possiamo pensare che esca qualcosa di nuovo ma XR è uscita adesso perché mai dovrebbero interrompere produzione e consegne?
|
Un amico che esce in moto con me ha ritirato l'xr nuova venerdi e gli han detto che finite quelle in casa,se ne riparla a gennaio…..ma probabilmente perchè o han difficoltà a reperire materiali post-covid,oppure boom di vendite?Le motivazioni non possono essere molte altre credo.
|
Oppure quel dealer ha fatto una “programmazione” prudenziale e le ha già vendute tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io la moto l’ho ordinata a dicembre 2019, prodotta a febbraio 2020 e consegnata l’8 marzo. Già quindi non erano dei fulmini di guerra...figuratevi adesso :)
Ordinato post covid scarico HP corse, consegnato dopo CINQUE SETTIMANE. Ordinato filtro sprint filter il 24 agosto, non è ancora andato in produzione...:rolleyes: Ci sono grossissimi problemi di approvvigionamento, non è solo la produzione ad essere rallentata, ma sono le stesse materie prime che non si trovano, oppure sono contingentate, oppure bisogna cambiare fornitore. E sapete cosa vuol dire per una multinazionale essere costretta a cambiare fornitore senza preavvisi così su due piedi? Io ci credo che si produca ben poco... |
Esprimo la mia opinione; non credo che aziende come BMW siano in difficoltà con la produzione. Il Covid è sopraggiunto quando i programmi vendite e produzione erano già stati stabiliti da tempo, al contrario potrebbe esserci il problema opposto cioè smaltire l’invenduto dei mesi di lockdown. Non dimentichiamo che il loro mestiere è innanzitutto produrre moto e farle vendere alle concessionarie che di questo devono campare. Secondo me la chiusura degli ordini del GS presuppone la fine dell’attuale modello per l’adeguamento delle linee alla produzione del nuovo, e nel frattempo smaltire tutte le moto giacenti nei depositi.
Non potendo usare i saloni autunnali saltati a causa Covid immagino che entro fine ottobre/primo novembre ci sarà una presentazione in pompa magna sul web. |
Le famose GS adv invendute
Si sì è il grosso problema che attanaglia ormai da mesi i conce Anche questa mattina ne sono arrivate tre e non sanno dove metterle |
Allora!.... si comprano a buon prezzo !!
|
Praticamente quasi regalate
Uno ha dato indietro una harley 883 gliene hanno date 2 full optional al grido “tanto esce quella nuova”;) Ovviamente scherzo e gioco per sdrammatizzare il fatto che ci ho preso una fregatura io a prenderla a giugno Per altro sono stato fortunato perché se non prendevo quella dovevo aspettare un mese e mezzo |
...in Autogrill esibiscono quelle "cadute dal camion"...
:-o |
Si sì le lasciano lì neanche gli conviene raccoglierle
Sul fatto della fregatura ero sarcastico Invidia é una parola che non conosco:) |
Il nuovo gs è stato posticipato al 2022.
Nel 2021 ci sarà la serie M sport oltre all’attuale gs 1250 con colorazioni diverse e qualche optional in più. La situazione covid ha fatto posticipare il tutto di 1 anno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Serie M con migliorie meccaniche e/o di potenza?[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
|
Ma la M sta per" Minchia che anno di merda speriamo vada meglio il prossimo"?:lol:
|
O.... Me la godo adesso che tra qualche anno....Non so dove sono.
|
Come da previsioni! Ciclo vita di 9 anni con pesante restyling estetico e tecnico nella seconda metà. Gia successo per R1100/R1150 (1994-2003) e R1200/1200 bialbero (2004-2012).
|
Quindi, in risposta a tutti gli attendisti del tipo "aspetto il nuovo modello che tanto adesso esce", dico: il 1250 HP logora solo chi non ce l'ha :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |