![]() |
Fatto ieri Preventivo per r1250r nuova con i tre pacchetti inclusi grazie ad una promozione valida fino a dicembre 15800 con immatricolazione, 4 anni di garanzia e primo tagliando incluso, 16300 la versione exclusive
|
Ottimo grazie
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk |
@VZO par pari il costo di quella che ordinato ...
Il verità ho preso la versione HP |
Mi sembra veramente un ottimo prezzo
|
Cavoli VZO! Veramente ottima offerta, io sapevo che la promozione era valida fino al 30 settembre... l'hanno prolungata fino a Dicembre??
Ho guardato sul sito Motorrad e in effetti sembra ancora attiva...anche se non ho trovato specifiche su "fino a quando" sarà attiva? |
sono 6 mesi che è attiva e a scadenza la rinnovano , ma i concessionari fanno orecchie da mercanti , perchè questa promozione è un po nascosta, comunque mi stanno facendo incavolare con sta cosa perchè se la rendi per una moto nuova , io ho già la 1250 ti dicono che c'è la promozione e non possono darti tanto , quindi un aborto sta cosa.
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
potrebbe essere una promozione per smerciare le euro 4 che da gennaio non si possono più vendere nuove, visto che di R magari ne hanno prodotte troppe e vendute meno del previsto.
|
Le Euro 4 si potranno vendere per tutto il 2021
È che se non ti chiami GS oggi non vendi nulla |
hanno fatto delle variazioni da poco a tal proposito per smaltire fondi di magazzino.
https://www.moto.it/news/si-potranno...-nel-2021.html |
Mi è arrivato adesso copia del libretto avevo qualche dubbio invece la mia è euro 5 quindi la promozione è applicata anche nei modelli 2021
|
in concessionaria hanno già il colore nuovo un grigio metallizzato , mi pare molto bella.
|
Vista anche io la Grigia oggi mentre ritiravo la mia , molto bella ed elegante peccato gli adesivi sul serbatoio a me stonano un po’
|
Per cortesia potete indicarmi dove trovare notizie riguardo la promozione ? Sul sito motorrad non ho trovato nulla e chiedere ai dealer manco a parlarne ! Grazie !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nel sito BMW, scegli il modello e nella pagina principale del modello a destra clicca su "SCOPRI LE SOLUZIONI DI ACQUISTO".
vedrai la promo: "Pacchetto Touring e Dynamic in omaggio per un Vantaggio Cliente di 2.760 €" sia per il Free2Ride che per il finanziamento a rate costanti. |
Provato r1250r
trovato, grazie mille ! l'offerta credo sia legata al programma di finanziamento, vuol dire che se pago cash non lo applicano ? bha se e quando sara' il momento approfondiro' !
Ecco cio che c’è sul sito motorrad https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...73e529375f.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fd11c57c55.jpg |
bene cosi rendo la mia 2019 a inizio dicembre e ordino la HP 2021con 2 soldi di differenza
|
TAEG 7%?
Ciao, eh! :) |
Sta cosa delle offerte legate solo ad acquisti con finanziamento mi fa proprio inrazzare:mad:
|
La promozione non è legata a nessun finanziamento
Io non ho fatto nessun finanziamento |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |