![]() |
Lizz Wright
Madeleine Peyroux Diana Krall Cassandra Wilson Ultimamente le voclalists jazz mi fanno bene:) |
MetallicA
...And Justice for All :D |
Duple' Paura?????AHAHAHAHAHA Ma dai!!!!!!!!
Quanti ignobili afterhour e quante serate/nottate in quel fottutissimo prive'. Ricordo ancora una volta in cui beccai l' ex arbitro collina strafatto di speed, che sniffava popper come un bracco..... Avevo un paio di amici di Rapallo e di Genova che facevano i dee jays in quel luogo di perdizione(uno era il celebre(?) Carlo Mognaschi)! Per non parlare dell' imperiale a Tirrenia e della purtroppo scomparsa Radio Mare Imperiale News. |
Quote:
si narra che anni ed anni fa vi circolasse anche un patafrù vestito a pois.... |
Quote:
oooootttttttimmmmmmo!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D seeeeeek and destroy! |
In macchina... mentre guidavo venendo in ufficio....
"Nursery Crime" (non che sia poi così adatto all'ora mattutina, però). |
Quote:
|
a parte i classici rock progressive amo le nuove sonorità....Air Zero7 4hero K&Dorfmeister...insomma della sana clubbe culture...devo farla setire anche al kappino in garage chissààà :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D
|
in questo momento....
Luciano Palma & the Blubeaters (the king of ska!) |
Bon Jovi
Wanted Dead or Alive |
Quote:
Quote:
|
PUPO -Live a Toronto- :lol: :lol: :lol:
Gelato al cioccolato dolce e un pò salato........... |
Nel Sony CD Walkman mentre tornavo a casa ieri sera in moto ( ore 00:30)
Winter Marquee- Nanci Griffith, Listen to the Radio, Boots of spanish leather ( è di Bob Dylan del 63 ma l'ha cantata al Winter Marquee anche Lei) Nel PC a casa mentre rifinivo uno schema di una Imcaradio del 52 appena scannerizzato : l'MP3 dei Beatles. Album: The blue album. Lucy in the sky with diamonds, hello goodbye, penny lane.... Stamattina dal piatto del mio giradischi ( e dalle griglie delle mie valvole) mentre mi preparavo: Making Movies dei Dire straits. Sì, ce l'ho in vinile. Stamattina mentre venivo in qua a lavorare in moto sotto la pioggia: Caterina Caselli, incubo n°4 (really come on) e il sole tramonterà (the sun ain't gonna shine anymore) ma su quel CD di Sixties ho anche i BYrds e Peter & Gordon Playing Dylan |
Quote:
'Checca' va bene ma 'pedofilo' no! |
Quote:
|
...........stanotte all'una la Titti (18 mesi) era sveglia.................(elisa 17 anni l'unica che dormiva xchè oggi la interrogano di greco :( )
baare (ballare), papà baare..............e allora all'una tutti e tre , io mia moglie e naturalmente la Titti................ ...............a baare in sala sulla musica degli...............AQUA :mad: :mad: un cd di qualche anno fa di sua sorella che da quando un pò di giorni fa l'ha sentito non lo si può più togliere................... .........alle 2 circa eravamo a letto GRAZIE AGLI AQUA!!!!!!! ecco che cd avevo nel lettore :help: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ___________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: + :arrow: |
I preferiti?
Donald Fagen-"The Nightfly"-capolavoro assoluto :D Pat Metheny Group-"Travels"-"Still life talking" :D James Taylor-più o meno tutto :D Chuck Loeb-opera omnia :D Ivano Fossati-"dal vivo vol I,II,III"e "Lampo viaggiatore" ..poi ogni tanto vado a ritrovare vecchie cosette, ultimamente ho riscoperto alcune canzoni di David Pack e gli Ambrosia, robetta carina da ascoltare in auto... :cool: |
Le canzoni che mi piacciono di più ora:
Kanye west con Jamie Foxx - Goldigger Chignon - Malagena Salerosa (da kill bill) The Game - Dreams Santana - I'm Somebody Un po' di tutto insomma ;) |
Mah ultimamente mi sto buttando sul Heavy Metal melodico come:
Edenbridge " Sunrise to heaven" Angra con vari cd |
mi ripasso l'ultimo di Santana con S.Tyler e K.Hammet dei metallica...pezzo moooooolto gustoso.
Una raccolta di Bruce Dickinson, passando da Ludovico Einaudi...che il 6 vado a vedere a Legnago :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |