![]() |
:crybaby: a me non sono arrivate
Sillavino Top :lol: |
arrivata stamattina grazie , sabato test ride in Abruzzo/Marche
|
Rettifico, arrivate anche a me, qualcuno le aveva ritirate e non me lo aveva detto.
Bella roba! Mi piacciono un sacco! :D Grazie :) @pikkolomondano si possono stirare? Si sa mai che a qualcuno a casa mia baleni l'idea... |
Arrivata adesso la provo....... provata adesso in casa. Mi sembra un pò pesantina da tenere su soprattutto con le temperature di questi giorni.
Poi copre anche il collo quindi maggior caldo. Vabbhe la provo domani in strada e vediamo. Grazie https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...da8e86665a.jpg Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
peccato aver visto il thread tardi... pikkolomondano se ce ne fossero un paio in più le prenderei...
|
Arrivata anche a me.
Domani la provo. Mi piace molto il colore e soprattutto il tessuto tecnico |
Arrivate anche a me ieri, nel weekend testiamo!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
allora rispondo a tutti...... appena aperte sembrano rigide.....(ha una stampa particolare.. ma appena le tirate un pò.. si smollano subito... e diventano perfette). Chi dice che non è una bandana c'è proprio scritto "bandana TUBOLARE protettiva". Se non era chiaro me ne dispiaccio!!!!
GIGO!! non riescono a consegnare all indirizzo datomi..... per favore rispondi al messaggio provato |
ti ho mandato mp... grazie!
|
ti ho mandato secondo mp...:)
|
Arrivata! Grazie
Fabrizio |
Arrivata! Grazie tutto prfettto!:D:!:
|
Arrivata anche a me!!!:D:D:D
|
Arrivata .... grazie ! :!:
|
Arrivata. Grazie.
Inviato dal mio BV6000S utilizzando Tapatalk |
ANTONIOPANSIERI.....il corriere è già passato 2 volte senza mai trovare nessuno.......mandami un cellulare via mp.... oppure cerchiamo di fare qualcosa.....
|
Ciao
ti ho risposto in mattinata in mp, non avevo visto questo messaggio. Tutto bene, ritirata questa mattina. Bel lavoro, bellissima :) Mi dispiace aver recato disagio al corriere. |
2 anche per me
|
Arrivata grazie!!
|
Arrivata anche a me, grazie!!
!! V_ !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |