![]() |
Quote:
Comunque io la griso 8V l'ho provata e al tempo come motore/cambio era assolutamente all'altezza del mio gs1200 monoalbero. Anzi,fossi stato bendato non li distinguevo. |
Certo che le Guzzi spogliate mostrano un gran bel motore!! Che poi non cammini più di tanto, abbiano un cardano così così (Carc escluso) è vero, però su una moto minimale esteticamente il V trasversale è proprio bello.
|
Metà dei pezzi erano ancora quelli della sp 1000
|
Io non me ne intendo, ma...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...968c972443.jpg Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk |
Io ho la Ballabio a parte la molletta che ho fatto modificare a Farinazzo,.....Agostini non fa ‘ la modifica ma sostituisce la molletta con una più grossa,posso dire che è una moto da guidare ,ma molto divertente,pesante.??? Scendo dall adv e salgo sul Guzzone e mi sembra un giocattolone,e poi vuoi mettere quel pulsare Guzzi....poi la mia è Rossa,,e non è poco,bellissima moto.
|
Quote:
E con questa si può veramente chiudere. |
Esteticamente ,sicuramente mooooolto meno brutta del Gs a detta dei Guzzisti
|
Va be
sarà brutta però peserà 50 kg in meno e almeno sembra affascinante un tipo, diciamo se guardi da dove si parte la V11 sembra la bisnonna @rufus, non fare il timido... metti due foto dai |
GTO non sono capace cazz.altrimenti le avrei messe eccome
|
Dai Grazia, quella che hai postato tu sembra la 60enne con le tette rifatte e anoressica.
Meglio l'originale 30enne cicciottella ma con la carne al posto giusto. Onesta e sincera. |
Comunque lunedì vado a provare acquisto alternativo alla V11,
Per ora vi anticipo che è verde. |
Kawasaki Eddie Lawson Replica? Dimmi di sì!:cool:
|
Non so se rispondi a me perché mi chiamo GT di nome
e O di cognome A me snella piace Poi siamo amici e volevo essere sincero MeCoyon forse è stato molto diretto ma capisco il substrato Però compri e paghi tu, quindi scegli ciò che ti soddisfa Poi non voglio rovinare questo momento Comprare una moto è piacevole ma è proprio la ricerca, l'incontro, la scelta e insomma tutto quello che c'è prima dell'acquisto che rende piacevole l'attesa Poi, una volta comprata è comprata La puoi usare ma....la ricerca è finita Quindi non voglio "rovinare" questo momento Se ti piace devi prenderla Va be' è una culona 60enne Anzi è una culona culo basso Perdipiù 60enne Pazienza Magari si guida in modo godibile e leggiadro Una piuma Piuma scura |
|
Bellissima
A Red i semimanubri piacciono ancora più bassi però |
Molto bella....bellissima.....non ho capito bene dove si mettano le ginocchia....[emoji28]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Il filtro si ricerca per la V11 rimane attivo, se ne trovo una a poco poco poco da rimettere a posto (i pezzi, ho provato a cercare, costano l'ira di dio) o una tenuta come dico io a un prezzo corretto.
Nel frattempo lunedì vado a provare un'alta che ho sempre voluto e che potrebbe essere, per motivi diversi, una sostituta Per un po' almeno https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...medium=android I tubi sono belli così, non mi stressate.. |
Suchen mi fa sempre ridere.
Cercherei la vestita però, che mi piace molto anche se meno del v11 Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Ho sempre amato più questa, il motore è bello da vedersi, anche se la coda (soprattutto in versione mono) è oggettivamente un po' pesante.
La V11 è più bella e infatti non la trovo. Di questa intorno ai 3k c'è l'imbarazzo della scelta. Mi serve una moto tranquilla per andare in ufficio, la tuono è troppo nervosa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |