![]() |
Mi sembra tutto corretto ciò che dici mox rinnovo i complimenti
|
Complimenti Mox!
|
Riguardo l'euro 4 non penso abbiano problemi visto che è già euro 5 ready, certo che se fosse un'azienda seria non dovrebbe aspettare la causa con Hayes per risolvere il problema che è evidente, un anno e mezzo, anche con la lentezza dei tedeschi per muoversi, è un lasso di tempo sufficiente a risolvere.
P.S. se intendi preparare un'azione legale devi mandare anche al concessionario, sarà lui la controparte nel caso e non la BMW. |
Ah... giusto giusto per la fine della quarantena. Scherzo ovviamente [emoji2369]
Le pinze le cambieranno anche a me, anche se non perdono più, e visto che parlando per me, questa è L'ULTIMA MOTO TEDESCA CHE COMPRO, va bene così. Inviato dal mio |
...e dal computer, sempre il meccanico vide che ce n'erano in ordine più di 400...non ho chiesto se in Italia o in Europa...e non so 400 coppie o 400 pezzi. Volevo farmi sentire una decina di giorni fa ma purtroppo è successo il patatrac.
Faccio passare ancora la prossima settimana e poi mi faccio risentire perché in questi giorni non penso proprio siano operativi. |
Saranno 400 coppie visto che c'è la dx e la sx, ma odini vuol dire richieste da parte dei concessionari o materiale in conferma di spedizione?
|
Erano richieste dei concessionari pronte da evadere appena BMW era pronta
|
BMW non sarà presente ad EICMA perchè non vogliono che i tutti visitatori tocchino le pinze, rumors sussurrano che qualche concorrente avesse già preparato oliatori cammuffati da cellulari per ungerle.
|
Ennesimo controllo e nessuna perdita
|
400 rispetto al venduto, che percentuale sarebbe?
Per mox: fare richieste giuridicamente assurde non porta a nulla. Non c'é una base sulla quale poter pretendere garanzia a vita ecc. Se ti hanno giá detto che le sostituiscono, loro stanno a posto. |
Quote:
Figuriamoci se gli dici che hai smontato le pinze... |
Quote:
Io rilancio e dico garanzia a vita non della moto, ma del cliente! E non solo di buon funzionamento, ma anche di soddisfazione personale, salute e felicità! E i fatti mi coseranno! Peace and Law! |
Secondo l'OMS la salute é " uno stato di completo benessere fisico e psichico".
Quindi, essendo l'angoscia ,derivante dalle pinze economiche e per giunta piscianti" , una condizione che altera lo stato di salute, io pagherei un avvocato ( ringraziami) per intentare un'azione per attentato alla salute. |
Grazie!
Appena possibile ricambierò il favore |
400 fino a un paio di mesi fa, appena si avrà la possibilità di andare in officina voglio vedere di quanto aumentarà quel 400...secondo me parecchio. Il meccanico ha detto che fin che non vede la moto di persona non ordina niente...gli ho mandato le foto ma niente...la vuol vedere.
Qui a Carpaneto la media non è male...3 su 3 e perdono tutte...e nessuno dei 3 è ancora riuscito andare in officina. |
Avete la coppa più buona del mondo a Carpaneto, cosa volete di più?
:lol: |
Ma infatti Manag...chi se ne frega delle pinze :lol:
|
:lol::lol::lol:
|
Giusto per informazione, hanno risposto scegliendo l'opzione di montaggio di nuove pinze, fornendo prova dell'appartenenza ad un lotto diverso (e corretto).
Vedremo quando la sostituzione avverrà. Al momento, senza colpa di alcuno, la situazione non ci permette ancora di concordare una data. Appena la quarantena sarà terminata, credo che mi accorderò per coordinare la sostituzione con il primo tagliando. (la moto ad oggi ha poco più di 500 km) Un paio di precisazioni: l'opzione "garanzia a vita" non si fondava su alcun diritto , ma sarebbe stata un opzione meramente commerciale. Così come rimane una mia facoltà denunciarli in sede penale, per avermi consegnato e messo in strada con una moto con l'impianto frenante compromesso, atteso che il difetto era noto e, cosa ben più grave, assolutamente palese e riscontrabile prima della consegna. (a questo son servite foto e pec, fatte prima di qualunque mio intervento, arrivato dopo avergli dato occasione di intervenire, senza però successo). Potendo loro, a quanto hanno affermato per iscritto, dimostrare che sono intervenuti e mi montano un ricambio diverso e corretto, è logico che non abbiano convenienza a valutare la possibilità di una garanzia a vita. Così io, che alla fine ho comprato una moto per godermela, se mi risolvono il problema, non vedo perché dovrei denunciarli e magari rischiarmi il sequestro della moto come prova di reato per lo svolgimento delle perizie. Ne avrei più un danno che un beneficio. Ciò detto, ognuno decide liberamente per se. Queste sono condizioni soggettive: io ritengo che BMW non possa mettere la mia persona in strada con pinze che perdono fluido frenante. Altri, con la valutazioni diverse della propria persona (e probabilmente anche corrette), possono invece ritenere BMW legittimata. Nessun problema, rispetto per tutti. Le opinioni sui forum non si scambiano per il consenso, ma per l'utilità. Qualcuno può ritenere i miei post utili, altri no. Nulla di male. |
Beh dai da 5 casi iniziali siamo arrivati a 400, e scommetto che siamo ben oltre questo numero.
[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |