![]() |
@Milling
Ti prego il bridge no! Che dici la bici ci può stare ? Ah no, mi sono fracassato pure con quella :lol: |
Un grosso in bocca al lupo per la tua ripresa... di salute e di moto:)
|
Solo per riflettere....
Jack ... ti leggo solo ora ... meno male che è andata così con danni fisici contenuti.
In bocca al lupo per degenza concedimi una battuta ... le gomme non c’entrano .. ma se avessi avuto le “nostre” R5T [emoji6]? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bruttissima sensazione quella di perdere l'anteriore e in un attimo ritrovarti per terra con la moto che continua la sua corsa. A me è successo mentre procedevo a 60 km/h. Era buio in una mezza curva, probabilmente c'era dello sporco. C'ho rimesso i due tubolari di protezione per una spesa di 400€ e una rammendata ai pantaloni. Fortuna che non c'erano automezzi che procedevano in senso opposto altrimenti poteva finire peggio. Qualche santino nei documenti lo porto sempre!
|
x @ Jackall72
bella botta :rolleyes: e fortunatissimo :!:, inutile dire che sono contentissimo dell'esito nei tuoi confronti, ma qualcuno ti ha aiutato e tu nel tuo discorso sai chi ;), comunque condivido e quoto al 100% il tuo ragionamento che da parte mia puntualmente viene effettuato ogni volta che esco e rientro ringraziando il buon DIO, buona guarigione e continua in moto " se mi permetti "con un po' più di prudenza :toothy2: |
@jackal72 guarda... osservando la foto non ho capito subito cosa potesse essere successo... poi ho letto... e... concordo ... ancora di piu da quando uno dei miei compagni di merende è volato fuori questa estate... solo con qualche botta. Moto distrutta. Subito nessuna reazione... poi ho scoperto giorno dopo giorno che di andare in moto non me ne frega più nulla. Non intendo andare per andare in giro, intendo andare più forte... perché puoi scoprire che tu non hai raggiunto il tuo limite... ma che il tuo limite ti ha lasciato proprio indietro... e ti trovi ad abbracciare qualche cosa... che non vorresti abbracciare... quindi... se voglio vado... se non ne ho voglia non vado... arrivo con gli altri... forse dopo... non me ne può fregar di meno.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Auguri per un pronto recupero Jackall !
I danni alle cose prima o poi si riparano . Lamps |
Mi unisco alla lista degli auguri di pronta guarigione e complimenti per lo spirito con cui affronti la situazione !
P.S. Ora puoi passare ad una moto seria senza rimpianti... :lol::lol::lol: |
già.................magari una Triumph
:lol: :lol: :lol: |
Boia che colpo.... bene che te la sei cavata tutto sommato con poco... ringrazia il tuo angelo custode....
|
Ommamma, leggo solo adesso :rolleyes:
è superfluo sottolineare come (nonostante qualche danno fisico) ti sia andata di lusso; nel perdere l'anteriore si passa da qualche centinaia di euro di danni e una sbucciatura, come immagino sia accaduto a tanti, a conseguenze estreme :( come è accaduto un paio d'anni fa nel mio paese in un incidente fotocopia del tuo. Tanti auguri di pronta guarigione e a presto in sella! |
Bassman ce lo ho già moto "serie", ma Cit una Triumph anche no .)
|
era una battuta per la firma di Bassman....
:o- |
Urca che botta!! quando parte l'anteriore son caxxi acidi, ne so qualcosa...
Ti auguro di "assorbire" le botte e tornare in sella più pimpante di prima.;) |
Che dispiacere...rimettiti presto e non trascurare la riabilitazione
Quote:
|
Oggi stavo riflettendo sulla dinamica della tua scivolata. Hai perso l'anteriore e la moto si e' messa a cravatta al palo lato serbatoio, c'e' qualcosa che non mi spiego. Come ha fatto la moto ad arrivare a schiaffo cosi' sul palo ?
|
Avrà fatto perno sulla testa
|
Jackal, mi spiace per l’accaduto.
Positivo che I danni fisici siano stati lievi. |
Solo per riflettere....
Romanetto, onestamente non ti so dire, io strisciavo prima pancia sotto, poi mi sono ribaltato 3 o 4 volte e non è che ho avuto modo di vedere la moto ... :) dato che io mi sono fermato una decina di metri più avanti
Quando mi sono rialzato l’ho trovata sull’erba circa 1 mt dal palo. La direzione di marcia, è contraria a come ho trovato la moto (Come vedi in foto), che sicuramente, con il palo che gli ha fatto da perno si è girata. Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Solo per non dare adito a cattive interpretazioni :) non e' mia intenzione giudicare. Come ti ho gia' scritto ti sono solidale e ti ringrazio per gli spunti di riflessione che personalmente ho avuto, anche se la fase del dover dimostrare l'ho passata da molto.
Dinamicamente non me lo so' giustificare questo danno, forse, strisciando, si e' messa a girare come un'elica (per non smentirsi :) ) facendo perno sulla testa del cilindro. Forse l'impatto in quella zona potrebbe aver evitato danni strutturali al telaio e motore. L'hai esaminata ?. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |