![]() |
io sono riuscito a ritirare la moto a fine febbraio e già c'erano ritardi e problemi, immagino ora che devono partire con le immatricolazioni bloccate a marzo . speriamo di ripartire presto anche se purtroppo per ora è utilizzato casa lavoro
|
In giro per il web ho trovato questo sito che tratta accessori tuning anche per la nostra XR,
allego link: https://www.powerbronze.co.uk/catalo...00XR&year=2020 interessante lo spoiler inferiore, non mi sembra che in Italia ci siano distributori. |
ma la 900 è una motoretta ha poco motore , sarà anche carina ma io quel motore sotto e quei pochi CV non li guardo nemmeno, sarà che ho avuto la xr 1000 , ma certamente dipende con che moto giravi prima.
|
io vengo da un k 1300 gt, moto opposta , ma alla fine mai sfruttata al massimo. per me i cv sono giusti , che ci devi fare con più cv ? non mi sembra così fiacco , se proprio scalo marcia. poi inutile avere 1000 cv e avere le mappature perché con un po' di acqua si ha paura a usarla. il mercato di oggi è sempre ad aumentare tutto, io preferisco tornare indietro e avere un buon compromesso
|
motore made in taiwan , dai ragazzi, telaio in ferraccio , non la si può nemmeno avvicinale alla 1000
|
Non penso qualcuno voglia avvicinarla alla XR1000 sono moto dirette ad un pubblico differente con caratteristiche e prezzi diversi....
|
e chi la avvicina alla 1000. costi differenti , tutto differente. ancora con questo motore.
|
Buongiorno a tutti,
ordinata il 25/11/2019 e consegna prevista per il 18 Maggio, finalmente!!! Colore RACING RED - pacchetto opzionale COMFORT-DYNAMIC-ACTIVE-ANTIFURTO-PARAMANI- Ho già provveduto ad acquistare il parabrezza standar WRS fumè, supporto navigatore Hornig, borse laterali Soft originali. Buona giornata. Marco |
Quote:
Grande Tarmac! La mia (white, full) arriva domani o dopo! Ordinata 1 Febbraio... ;-) Sempre un bel momento l’arrivo del giocattolo. Lamps! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ancora un po di pazienza e si torna in sella!!! la mia doveva arrivare il giorno 8 Marzo...il 7 Marzo lockdown, forse meglio che sia arrivata adesso che vederla ferma in garage!!
Complimenti Pavodonosor per la tua!! |
Quote:
grazie Tarmac, é arrivata e sono totalmente soddisfatto. evvai, gia fatti 350km...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...100140afee.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bellissima! Complimenti! Oggi ho portato il G310GS per il tagliando dei 1000km, ho rivisto la F900XR e sono sempre più convinto di prenderla .... sarà per il 2021 !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
complimenti e buona strada ! io aspetto solo il weekend per poter godermi un po' la moto.
|
Avete avuto degli sconti particolari per l’F900XR? Grazie mille
Quote:
Ciao, 7/8% .. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie mille, gentilissimo
Ciao, 8%... questa settimana finalmente dovrei ritirarla!!!
|
Grazie mille e buon ritiro!!! :)
ieri ritirata moto per il tagliando mille. ogni tanto mi viene qualche ripensamento rispetto alla mia vecchia k gt, ma appena salito in sella e faccio 2 curve mi torna il sorriso
|
è già 2 volte che becco 2 xr bianche , una volta zona villa di serio e oggi da Bergamo verso Lecco , qualcuno del gruppo ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |