![]() |
@ZUZZU, [emoji1][emoji1][emoji1] mai avuto moto che mi lasciassero a piedi a parte questa e il primo GS 1100 (per motivi diversi).
Ho anch'io il Nav V. Ma oggi ho provato senza il Nav montato.... Alla prima accensione è partita immediatamente, alla seconda ha avuto l'impuntamento ma ce l'ha fatta ad accendersi. Temo che il Nav non c'entri nulla o meglio, c'entra nella misura in cui la batt ha uno spunto border line e qualsiasi accessorio va a peggiorare la situazione (secondo me). Quindi tu eri lì ... e ti fidi ancora di una moto che per uno spunto leggermente più basso non parte [emoji780][emoji780] cambia moto [emoji779] [emoji1] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0523b34754.jpg |
Cavolo Carlo ... sapevo che dovevo aspettare a prendere il mio 1250 ... [emoji6]
Dai ... è la batteria ... la cambi e via meglio di prima. Che poi ...una batteria morta che resuscita ... e a ripetizione... non è mica roba da tutti i giorni ... sta moto fa pure i miracoli, come puoi pensare di venderla [emoji23][emoji23]? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No ancora non l'ho detto, ma certo ADESSO non è utilizzabile. Spero nella batteria, certo che Marco (che è elettricista) che sostiene che certamente NON è la batteria non mi conforta [emoji57][emoji848]
Tra l'altro oggi mi hai fatto scoprire che al punto rosso SI PUÒ collegare il jump starter.... bene! Comodo, non lo sapevo (anzi ero certo del contrario). |
Se poi abbiamo ragione noi ... diremo a Marco di cambiare mestiere ... e moto [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Certo sta batteria (se è lei) è strana: al primo avviamento parte abbastanza bene, al secondo solo dopo un sussulto preoccupante [emoji848] è lei, è lei...
|
Carlo perchè perchè non ti sei tenuto stretto stretto il bellissimo Rallye??:mad::mad: :lol: :lol:
stai tranquillo che sicuramente è una batteria nata male,può capitare a chiunque e non sei di certo il primo ;) |
Almeno potevi tenere la batteria ...Della Rallye.:lol:
|
Federico e Fausto, eh.... avete ragione entrambi.
Tra l'altro il tempo sfuma un pò i ricordi ma quello della Rallye è ottimo, non mi sembra nulla di meno della hp. [emoji106] L'unica cosa che mi scoccia è tenermi il dubbio batteria fino al 14 gennaio, quando riapre il conce. Potrei anche andare da un altro, ma non mi è comodo e non mi va. Aspetto (col booster bello carico [emoji6]). |
Ebeh... il booster ti salva il culo di sicuro se è quello il problema. Fai un salto dal tuo meccanico auto, ti testa la batteria in tempo zero.;)
|
Milling...lasciamolo perdere quello [emoji1][emoji1] esistono ancora gli elettrauto? Magari domani porto là la batteria (visto che il polo + è raggiungibile solo dopo aver scollegato il polo - )
|
Hai pensato di sostituire con una litio ? Io mi sono trovato benissimo.
|
@Nik650, tu che modello hai preso ? Quella originale ? Mi interessa comunque al di là del fatto della sostituzione in garanzia.
|
no no, non ho l'originale BMW. Ti mando foto
|
Questa. E' molto performante. L'ho tenuta 6 mesi poi ho cambiato moto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2c768a5037.jpg |
Ahhh... una BC , dicono ottime [emoji779][emoji106] grazie.
|
Oggi per la seconda volta moto non parte, per fortuna vicino a casa.
Fatto ponte con batteria auto senza accendere per 4 minuti, partita subito. Bo, a questo punto credo sia batteria che non ha spunto necessario per farla partire. La moto ha 6 mesi di vita, la porterò di nuovo in officina sperando che questa volta la sostituiscano visto che è in garanzia. Speren ben. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io ho preso una Unibat Premium HP CX14-4,ha 275A di spunto, ho tolto lo spessore perchè è più grande, speriamo vada bene, sul bialbero avevo la odissey e quella è un altro pianeta
|
Qualcuno sa se è stata cambiato il tipo di batteria dal 1200 al 1250? Forse questo nuovo motore ha bisogno di piu spunto.
|
Si. Era una yuasa, ora é Exide.
|
Gia' un indizio ...:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |