![]() |
se la nuova AT avesse 189 cv il GS lo mollerebbero tutti e i KTMttisti uguale:lol:
|
Se avesse 189 CV non sarebbe più una Africa Twin....
|
Secondo me Honda Yamaha Suzuki ecc dovrebbero proprio copiare il boxer o il V della guzzi +eventuale cardano per spodestare il Gs e derivati
|
Ma dovrebbero anche fare in modo che si rompano più spesso in modo da poter offrire un servizio assistenza dello stesso livello
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Muoro! :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
...per il fine intenditore che sono, vero? :lol:
|
Esatto![emoji51]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perché ????? |
Quote:
|
Almeno il serbatoio l'AT ce l'ha di metallo. E le parti di plastica, meno che nella concorrenza, non scricchiolano e non si muovono quando le tocchi.
|
Ma sempre a parlare di tombini state? Comperatevi 3 trk, barboni.
|
Quote:
|
Orange [emoji16]
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
L'orange è come una droga.... se la lasci, facilmente ci puoi ricascare [emoji23][emoji23]
|
AT vs GS
Quote:
Il Guzzi è molto simile come erogazione al Bi-parallelo della AT che al boxer BMW. Se vogliamo dire che sono motori caratteristici per architettura questo credo nessuno lo possa negare Quello che mi fa strano è che per uguagliare un prodotto lo devi copiare Credo che ci sia spazio per l’inventiva e per la propria personalità Ognuno interpreta il segmento con la sua storia,la sua filosofia e il suo credo. Poi chi compra ,compra per quello che crede di comprare e per quello che ci vede dentro. Idee sue. Non ci vedo niente di discutibile |
Personalmente ho provato un po di tutto e ho amato un po tutte le moto che ho avuto comprese le personalita delle varie case motociclistiche..Attualmente guido una street 765 tre cilindri Triumph e ho sempre il sorrisone sotto il casco come quando guidavo ktm950 carbs.. Intendevo dire che la geometria Boxer o Guzzi e' molto affascinante ho guidato una Griso e ho avuto una splendida r1200r mi piacerebbe una proposta jappo di questo tipo di propulsori ovviamente non copia incolla ma poi anche se scopiazzarero qualcosa chissenefrega
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |