![]() |
Ma figuratiiii io non ho esperienza, ho guardato i telefilm della prima serie di MacGyver e cerco di copiare[emoji779]solo teoria [emoji6]
|
Beh...I cinesi son diventati grandi a far foto a tutto ;)
|
Ritirata oggi la 1250 con trafillo olio freni anteriori. Mi hanno cambiato entrambe le pinze anteriori con relativo pastiglie e olio freno in tutto l’impianto. Adesso vedremo come andrà. Comunque ho altri 3,5 anni di garanzia
|
Bene ! E speriamo che sia risolutivo [emoji106]
In pratica questa è la smentita di chi sostiene che non ci siano pinze per la sostituzione o sbaglio ? |
Lo portata al conce il 28 nov. Martedì 10 dic era già pronta. Penso che i ricambi ce ne sono anche qui in italia, nn solo in teteschia. :)
|
13 giorni di fermo moto per cambiare due pinze?
|
Ed è era anche contento.Ha scritto, Martedi 10 era gia' pronta.
|
Quote:
ben sei bulloni e poi lo spurgo lavoro mica da ridere eh [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ero contento perché il 20 parto, almeno non l’hanno tenuta di più per farmi saltare il viaggio.
|
Quote:
Nn ho avuto l’esigenza di averla prima, cosi nn ho sollecitato più di tanto |
Elucubrazioni sulle pinze Hayes [THREAD n°2]
ovvio nn avessero in casa il ricambio
magari per risparmiare non avevano prime e la spedizione in 24h [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
eh ma secondo me dovrebbero cercare di limitare il disagio al cliente, soprattutto x difetti di garanzia come questo: verifichi il problema poi ordini il pezzo e quando arriva mi chiami che ti porto la moto x la riparazione.
Se dovesse succedere a me che la uso ogni giorno come mezzo di trasporto principale non gliela lascerei mai 13gg ferma in officina |
la mia è ferma in officina dal 3 Dicembre...
|
Quote:
|
io ad esempio non sono un motociclista invernale:lol::lol:anche perchè qui è nevicato e fa freddo:lol::lol:
|
Anche da me [emoji779]ma in moto si sta benissimo [emoji779][emoji2][emoji2] occhio ai divieti eh [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fbaf5a22c1.jpg
|
Questo è un vero ..."fermone":lol:
|
Perdonatemi..manco da qualche mese dal forum.. ma se ho ben capito ci sarebbero problemi di trafilamento sulle pinze anteriori ed in questo caso bmw le sostituisce.
La domanda che vi pongo è...ma con quali pinze? Stessa marca ma riviste o con altre uguali a quelle montate? |
...la seconda che hai detto..., ...sempre secondo la logica "ai no mai cichens"...
:-o |
appena tornato dal Conce...non hanno la più pallida idea di quando le nuove pinze saranno disponibili :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....Gennaio, Febbraio..tanto a loro che gliene frega...sono io a piedi:(:( diciamo che per ora rimango buono fino dopo l'Epifania..poi non so se mi dovessero ancora rispondere così come va a finire...mi cominciano a stare un pelino sulle balle:argue:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |