![]() |
A parte che trasuda sangue come una fiorentina .....
È bellissima ma non la prenderei Mi comprerei una SS al suo posto Moto con pari motore ma con un comparto ciclistico tre spanne sopra Ovvio che se dovessi scegliere tra questa gnagna e quel catrame della GT.....la metterei in box senza pensarci. La GT è peggio di una Morini Una moto che si compra a caro prezzo senza poterla rivendere se nn per 2 caschi di banane ....solo che in più è anche brutta. [emoji23] |
Bobo vorrei capire che ve ne facciate delle SS per strada... Avranno anche una ciclistica superiore ma viva le naked col manubrio alto..
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Mi pare che stiamo esagerando, si comprerà ciò che le pare anche se dovesse metterla sui cavalletti on salotto. Quante pippe solo perché è una graziosa signorina. Le strade sono piene di “Valentino de poveri” con sbk con tanto di akrapovich - perché altrimenti era spompatella - che farebbero bene a girare con il tricity e qui faccia mo della filosofia...
|
Quote:
almeno quando ti rilasciano portami il plaid per le ginocchia che qua risparmiano anche sul riscaldamento. |
Le prove del tradimento
Quote:
Il fatto è che ormai,”quelle naked li” poco si discostano da una postura tipo SS Ergo,se con quella soffri 8....allora soffro 9 ....ma con un feeling nettamente superiore.oltre a tutto il resto Perché il telaio della SD1290....fa na pippa persino a quello di una SS di 10 anni fa . E comunque parliamo di una cavalcatura che ti stura le otturazioni su una qualsiasi strada italiana per quanto è rigida Fidati che non c’è molta differenza di scomodità rispetto a una moderna SS con i semimanubri aperti Solo che quando cominci a farci sul serio veramente ,su una SS ,sei più a tuo agio ...imho |
Lucar lascia perdere, Bobo non capisce mica un belino!!!! [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Con la pensione ho preso il 1250 GS e.... mi fa sentire pensionato, ho una gran voglia di riprendermi un Sadv R (con grande soddisfazione del Paci [emoji1][emoji1]). |
@Saetta quella descrizione e' li' sul sito da piu' d'un anno in occasione dell'uscita della gt 2.0 2019 ... ripeto e assicuro che la GT my 20 e' identica al my 19 ;)
@Paci coerenza moto/motociclista con ferri cosi' prestazionali e' pura utopia, ovvio comunque occorra una buona esperienza @bobo io la Gt l'ho rivenduta 1 anno fa per prendermi la nuova non per 2 ma bensi' per 4 caschi di banane :lol: |
Quote:
Sapevo che dovevo aspettare e prendere la tua HP con 3500 km a marzo ... mannaggia a me ... se proprio devi prendi una S però ... poi magari me la vendi in autunno [emoji6][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@bobo. Dissento da tutto ció che dici.
Una naked ha una posizione di guida moooolto meno affaticante di una ss. Secondo: una ss é più panca di una naked Terzo: le emozioni che dá il motore di una 1290 una ss te le dá a velocitá improponibili per strada Quarto: non sarei cosí sicuro che anche facendo sul serio, su strada una ss sia piú efficace. In pista di sicuro. Io la superduke in pista l'ho guidata e il primo grosso limite erano le pedane, poi ovviamente tutto il resto. Quinto: per fare veramente sul serio con queste moto servono capacitá che pochi di noi hanno, forse uno o due. Sesto: sicuramente con una ss sará piú difficile , per un guidatore medio, andare forte. Detto ció comprare la moto non equivale ad un matrimonio. É un'oggetto che un domani , se ti stufa, cambierai. Quindi vivaddio una persona che ancora ragiona con l'irrazionale passione...... Poi la fanciulla é giovane, cazzuta, per andare va, quindi se l'entusiasma la caccatiemme fa bene a prenderla. Deve sapere peró che scalda abbestia, straccia le gomme, spesso ha piccole noie , l'assistenza a roma é carissima e non all'altezza, alla rivendita piangerá, che tutti i suoi compari di merende gli chiederanno di farci un giro....:lol: |
Quote:
|
Le prove del tradimento
Ma certo.
Era solo la mia opinione Dettata dal fatto che ho percorso più di 70 mila km su una naked spinta. Ma a me sono bastati solo 9000km su una SS per farmela preferire ovunque tranne che per fare un percorso extraurbano a velocita codice...o in coda ,dove un manubrio che ti permette un filo di riposarti è una bella cosa.Per brevi tragitti non è come così un supplizio una semimanubri Certo io non abito a Roma e nel suo traffico ,che può essere un ottimo deterrente a portarsi come unica moto in box....una SS. |
Quote:
|
Non é vero che consuma le gomme..... [emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...29a6a86f6d.jpg
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Condivido quanto dice pac della GT o SD... gran moto, le ss di oggi non hanno senso se non per guardarle in garage ferme sul cavalletto. Per loro c'è la pista. Ovvio, con mappatura rain e tc al massimo la guida anche un bambino di 2 anni ma è tutta roba sprecata.. :lol: Per una Ragazza cazzuta, come dice Pac... una bella SD 750 sarebbe stata già tanta roba.. :-o |
Bobo: sul comfort o meno di una ss ovviamente influisce anche l'altezza. Io veramente patisco, mentre zel che é piú lungo di me dice di no.
Boh |
Quote:
|
Quote:
|
e gli dai la spompatella? :lol::lol::lol::lol:
|
La spompatella fa vedere i sorci verdi anche alla kakkatiemme gittí
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |