![]() |
Col 1200 fanno questa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9581370276.jpg Col parallelo cinese fanno anche questa https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce5190dee1.jpg Mah.... Boh.... Straboh.... |
Ma fanno bene. Una moto naked la puoi usare solo per andare a prendere il pane in piazza. Deve essere carina e non costare un cass. Basta e avanza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Boh Ste....negli ultimi 10 anni ho avuto solo naked e ci ho fatto tutto, viaggi compresi.....ma capisco che il catafalco da assuefazione, infatti sto provando a starne alla larga per non finire nel tunnel :-)
|
Le moto sono naked, sempre avute
Quando ho preso le bmw carenate, mi sono sempre pentito, caldo in estate, refoli di freddo in inverno, si appannava il casco, etc Ma i muscoli sul collo c’è li avete? |
Prova una RT
|
No no, rimango con le mie nude
In Aprile andai a provare un po’ di bmw al Penice, ho avuto conferma che mi trovo bene con la mia s1000r e non rimpiango aquiloni o super sport Per rimanere in tema, un paio di anni fa provai la Morini 1200 zz, che bestia ammaliante, lo so, sono un po’ fuori dal coro, ma mi va bene cosi’. |
Tutte le moto hanno qualcosa di qualche altra, se andiamo a cercarlo. Forse che nelle auto, nei telefoni o nei frigoriferi non é cosi? Comunque a me é quella che piu é piaciuta al salone, ben rifinita ed assemblata bene. A Trivulzio, Pavia, non Shenzen o Guangzhou. Almeno cosi mi hanno detto sullo stand. Poi vedremo quando andrá in produzione e il prezzo.
|
A me piace ... molto di più del Benelli e di quegli obrobri della Honda!
Poi non so se vadano bene o male, però mi piacciono! |
BELLISSIMA!
Dicono che il prezzo sarà tra i 7 e gli 8000€. Forcella da 50mm completamente regolabile. Peccato per la poca escursione per un uso in off. Avrebbe potuto dare del filo da torcere alla T7, ma non è detto in qualche successiva versione affinata per il fuoristrada. Motore praticamente Kawa 650, qualche problema per l'omologazione euro 5. A mio avviso, una delle moto più interessanti di quest'anno. Peccato per la rete vendita e assistenza ai minimi termini. Ci vorrà tempo. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Confermo motore pseudo-Kawa
|
Ah ... motore Kawa 650?
Allora la cosa diventa interessante ... pensavo avesse il solito sconosciuto motore cinese dalla dubbia affidabilita' e durata ... |
Quote:
|
Ma da dove esce fuori la notizia che monta il bicilindrico Kawasaki?
C'è qualche comunicato ufficiale che mi è sfuggito? |
speriamo di no perché il 650 CF,derivazione Kawa,risulta sia sulla carta (45KW contro i 51 ultima versys)sia nel funzionamento(cambio + duro,vibrazioni maggiori,intervalli manutentivi)peggiorato.A proposito di Morini beccatevi sto Shinerai copia/incolla
https://www.motociclismo.it/swm-4-nu...rsacorta-68863 |
"Moto Morini, the Italian firm based just south of Milan, and known for the last 20 years of its 82-year history for its 1200cc V-twin machines has taken a seismic leap by announcing an ‘entry level’ pair of models. The naked Scrambler-based ‘Seiemmezzo’ (translating to ‘six-and-a-half’) and the more adventure focused ‘X-CAPE’ both use a 650cc V-twin engine that has remarkable similarities to a clone of the 650 Kawasaki motor, also being used by Chinese brand, CFMOTO"
|
Se ho capito bene, si parla di un "clone" (imitazione) non di un motore prodotto da Kawasaki.
|
Esattamente
|
Fonti attendibili e interne a MM con cui ho parlato
Bicilindrico parallelo 180º |
Il motore è sicuramente parallelo frontemarcia e non a V, clone appunto di quello Kawasaki
|
Basra guardare le foto..
Sent from my SM-T710 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |