|  | 
| 
 .....Enrico percepisco una leggerissima sensazione di entusiasmo. Felice per te.......mi fai venire voglia di andarla a vedere. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 Mi immagino cosa non possa essere con una gommina performante (pur se conosco anche quelle montate e, a dispetto dell'aspetto, non sono male). Peccato solo non facciano più moto con un portatarga normale... | 
| 
 Particolarissima Bella Bravo | 
| 
 1) cambia subito il portatarga 2).....e il parafango anteriore ????? | 
| 
 Il portatarga mi piace :) Il parafango ora c'è la foto è del giorno di prova! | 
| 
 Queste moto ti ricordano quanto sia bello e semplice andare in moto Sono l'essenza del moto e del guidare una moto Ogni tanto diventa imperativo scendere dal pachiderma e guidare una moto se non si vuole invecchiare presto | 
| 
 A me sembra sempre manchi un pezzetto dietro in molte moto recenti....il resto mi piace, ma la sella credo richieda un po' di imbottitura....una panca! | 
| 
 Ciao Enrico Bellissima :eek: Te la puoi godere alla grande :D | 
| 
 un amico ha comprato questo cesso (a mio parere) di moto dal nome impronunciabile, nonostante gli avessi detto di non farlo! uscendo dal conce dopo il ritiro la moto perdeva acqua……... il giorno dopo la riconsegnano dicendo di aver sostituito il tappo……….. torna a casa felice ed ignaro che il giorno seguente sarebbe apparsa la scritta transport lock che avrebbe impedito del tutto l'accensione…. la carica quindi nuovamente dal conce ma questa volta sul carro attrezzi ………. il verdetto è: un fermo disposto dalla casa madre per un richiamo! poi lo chiamano per comunicargli anche la sostituzione del serbatoio morale la moto è ancora dal conce,...… e vuole ovviamente già disfarsene… pollastro………. | 
| 
 Beh, se la Casa dispone un fermo la moto si ferma... logico, no? :mad: | 
| 
 ma veramente la moto si è bloccata in remoto? | 
| 
 cazz ne so :lol: così gli hanno detto. Ma poi pe non farla proprio accendere temevano l'esplosione? comunque l'ha comprata da oltre 10 giorni e l'ha usata un pomeriggio.:confused: | 
| 
 A me han fermato la RT... però quella moto li non piace neanche a me. Non capisco chi scende dal GS perché troppo pesante/alto e non trova niente di meglio che queste moto super leggere con motori che risultano, provenendo da max bicilindrici, quanto meno improbabili. | 
| 
 A me la Svartpilen piace parecchio. Ma non ci entro sopra... Sulla questione affidabilità non è la prima volta che sento di storie come dice Pepot. Ma mi baso sul "sentito dire". Ho fatto un corso basico di fuoristrada ed avevo richiesto una moto più grande e mi hanno dato una 701 Enduro, con cui mi sono trovato benissimo (per quel poco che ho fatto). Mi sono quasi innamorato. Ma diciamo prima di verificare le voci sull'affidabilità... il prezzo mi ha fermato Sopratutto per una roba che dovrei andare a tirare dentro i cespugli. :lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 La ho provata per un giorno intero, avevo la Suzi a fare il tagliando ed il conce mi dice: "vai e dimmi cosa ne pensi"....sono 1,85 x 105 KG, gambe piuttosto lunghe.... non ho trovato una posizione che mi permettesse di "sentirla". Motore godurioso, ciclisticamente una bicicletta, ma cmq stabile....ma troppo piccolina per me. Mio figlio (motardaro da competizione) piú piccolo di 8 cm e di 40 KG :mad: provatala sú e giú per la Mendola....scende con un sorriso a 50 denti e dice: "questa é quella che mi ci vuole - tu sei troppo grosso" :lol: Appena gli dico il prezzo, risponde: "Ma son pazzi??" Ritornato dal conce gli dico:"Bel giocattolino, ma solo per i mingherlini"....e lui: "motivo in piú per metterti in dieta" :mad::mad::lol: | 
| 
 Quote: 
 Sopratutto a ritirarla su :evil4: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |