![]() |
La moto è donna o uomo?? La moto è passione ed è giustissimo che venga sfatato il dogma di moto uguale a mondo maschile, sono contento che sempre più donne si avvicinino a questo mondo! :wink:
|
E nel frattempo il topic "x tutti ed in particolre x le donne di QdE" ha superato le 5000 visite...
Chissà se vuol dire qualcosa... :lol: |
Quote:
|
Quote:
.......si vede che non guardi ........mai dire gol ;) |
Quote:
............assolutamente si :D |
Quote:
:lol: :lol: :angel4: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
per il resto di solito mi prendono loro! :confused: |
Quote:
|
Quote:
Adesso vado a prepararmi per la serata: pizza e il dopo ancora non si sà :rolleyes: Ciao a tutti :) |
Quote:
non preoccuparti che quando meno te lo aspetti.... |
Quote:
Ciaoooooooooo :lol: |
Quote:
...............dopo questa battuta.........signore e signori.....vi lascio e vado a coccolarmi le mie donne........... :eek: P.S........prima che qualcuno faccia battute sceme.........mi riferisco alla mia compagna e mia figlia........x Giada: a te ti coccolo a distanza :eek: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: in centro a ct. magari :happy1: :drinkers: :drinkers: :spam1: :spam1: :rock: |
Quote:
|
Quote:
dai non essere pessimista.... i principi azzurri esistono davvero!!!! |
E' inutile che state a lamentarvi della presenza delle donne.......quando non ci siamo ci venite sempre a cercare (o a rompere i marroni -in alcuni casi-)
|
voi non vedete l'ora di essere cercate... sono quelle che non vengono cercate che inacidiscono....
ha ma sei una donzella? interessante.... palesati!!! una foto... uno scritto...qualcosa.... :) |
Ma certo che sono donna, che diamine.....non traspare dalla finezza dei miei commenti e dalla dolcezza del mio avatar???
In ogni caso non credo che sia giusto dire che le donne che non vengono cercate si inacidiscono.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |