![]() |
Eh si
Ma anche il pareggio con la Bulgaria :rolleyes: Certo uno o due passi falsi ci possono stare, ma non quattro Meritatamente fuori Speriamo nello spareggio |
Nessuno spareggio.
Sono playoff: formula feroce che non abbiamo il carattere per affrontare. 3 gironi di 4 squadre: passa solo la prima. Dipende da chi capita nel girone. Ci sono Russia, Portogallo, Svezia, Austria…. Mica roba da poco. |
Minchia Paola Ferrari parla di Chiesa fuori dal gioco, l'unico decente:lol:
|
Anche L Olanda mi pare…pensiamo al 2026
|
Ipotesi sul futuro....Sfida dentro/fuori con il Portogallo......Leao va via in dribbling a Bonucci e Di Lorenzo, e buggera il panchinaro con uno scavetto........posso rotolarmi dalle risate???...........:lol::lol::lol:
|
Siamo veramente scarsi...:mad:
Non essere riusciti a vincere con la Svizzera e l'Irlanda del Nord la dice lunga... |
Non è questione di grazia ma di forma fisica
Non si corre ,non si produce Un calo fisico è inevitabile x gente che ha giocato tutta l’estate Se lo vogliamo il mondiale bisogna guadagnarselo |
Giusto boicottare una manifestazione in Qatar.
Mancini mentalità pazzesca. |
:rolleyes:
|
|
Non ho visto questa partita: dopo due anni siamo andati al cinema.
Se è stata come le altre post-europeo deve essere stata uno strazio. Manca la materia prima, tre quarti dei giocatori sono scarsi tecnicamente e senza carattere . Giusto non andare ai mondiali |
Sono d'accordo...finora siamo andati bene
in Europa perchè si era trovata l'alchimia di un buon gioco e una buona verve di Chiesa Barella e Berardi. Ora sembra tutto finito...e la squadra ha evidenziato le sue enormi lacune. Squadra mediocre per nn dire scarsa...ora nel calderone delle 12 siamo come le altre. |
OK siamo fuori dal mondiale.
|
Ci pensano Ronaldo e Cancelo.
|
Pensino alle partitacce fatte dopo l'Europeo dei miracoli
|
I Miracolati dell'Europeo.
|
Ma sul calcio femminile, non ne parla mai nessuno?
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk |
Ma veramente non riusciamo a segnare a questi qui??
|
Aridatece il Curling
|
il loro giocatore più dotato è Pipponski
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |