|  | 
| 
 :lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 E comunque mi fa piacere che pare stiamo passando da questo gesto rivolto al nostro allenatore: [YT]https://www.youtube.com/watch?v=ntTo6uFyFCc[/YT] allo stesso ma rivolto (benevolmente) ai nostri avversari: [YT]https://www.youtube.com/watch?v=yRlRvEycaD0[/YT] Speriamo sia veramente indice di un cambiamento di mentalità ... | 
| 
 https://www.lastampa.it/torino/sport...sud-1.37492886 " ... Oggi nessun gruppo ultrà bianconero potrà esporre i propri striscioni sugli spalti. Tutti i nullaosta per l’esposizione dei vessilli «griffati» sono stati revocati. Chi andrà in Curva Sud si troverà per la prima volta gli steward sugli spalti. Mai successo prima d’ora. Il servizio d’ordine interno non era gradito nel settore ultrà. ... " Che finalmente si inizi fare pulizia seriamente? Speriamo! Non sarebbe bello avere le curve popolate di famiglie invece che di questi personaggi? | 
| 
 Nessuno ha niente da dire sulla partita di ieri sera? Solo io vedo cose nuove nel gioco e nel possesso palla non fine a se stesso Abbiamo una condizione fisica.....appena sufficiente è un “bomber” come Higua leggermente .....sotto tono. Ho visto bene Paulino e Cioccolatino Cuadrado Bene Ramsey....malino Rabiot.....macchinoso e sempre in ritardo ....migliorerà Il solito Pjanič,che a mio avviso dovrebbe fare molto di più Difesa sempre in apprensione ma con miglioramenti visibili No? | 
| 
 Decisamente in crescita Mai visto higuain così magro. Nello spogliatoio si vedevano gli addominali Qui a napoli anche quando ha fatto il record di goal aveva 1.rotolo di.panza | 
| 
 D'accordo tranne che per i miglioramenti difensivi :mad: | 
| 
 Il giovane sosia di ten ten non mi piace proprio per ora.... | 
| 
 E non è nemmeno venuto via per un pezzo di pane ... | 
| 
 Se non ci segnava in CL mica lo compravano. | 
| 
 Infatti, come avevo scritto tempo fa, la nostra strategia pare diventata quella di comprare chi ci butta fuori dalla CL ...  L'anno scorso Ronaldo ... Quest'anno De Ligt ... Una volata comprati tutti, domineremo il mondo (segue risata satanica) ... https://66.media.tumblr.com/54a5275b...fs5ho1_400.gif :lol: | 
| 
 Ho visto il sosia di TenTen in Germaia - Olanda poco tempo fa...sembrava un altro, davvero ha giocato molto bene, pure segnato...boh | 
| 
 Siamo solo all'inizio del campionato e già siamo in "emergenza terzini": De Sciglio infortunato (cronico) Danilo infortunato Alex Sandro in brasile per un lutto familiare Quindi Cuadrado terzino destro e Demiral o Matuidi come terzino sinistro ... :mad: | 
| 
 Son mica due purghe ?..... | 
| 
 Pare confermato che contro la Spal in difesa giocheranno Cuadrado a destra e Matuidi a sinistra ... Sicuramente sarà interessante ... | 
| 
 [emoji2359] Faceva così schifo tenere Spinazzola.... | 
| 
 C.a. Gentili Moderatori: Faccio sommessamente notare la palese incongruenza della postilla al titolo di questo thread "('mazza quanto scrivono questi - 1/bis)". Nonostante i tifosi della Juventus siano il 39% della popolazione italiana (e quindi realisticamente anche di questo forum) contro un più' modesto 19% di tifosi dell'Inter, si può notare come dalla riattivazione dei thread calcistici i postanti nerazzurri abbiano già raggiunto le 7 pagine vergate contro le nostre sole 3. Tenendo il considerazione le percentuali sopra citate, per eguagliare il ritmo dialettico della nostra controparte, ora noi dovremmo essere ad almeno 14 pagine. Ergo urge una revisione del suddetto titolo ... Ossequiosamente Vostro :lol: | 
| 
 vabbè … perdoniamo l'oro l'ardore dovuto ai nuovi arrivi... :love3: appena torneranno in zona più consona della classica li vedremo anche scrivere meno :lol: | 
| 
 Rotfl.... Intanto io per domenica sono preoccupato | 
| 
 la partita è sicuramente un banco di prova sia per la juve che per l'inter sicuramente è la prima vera partita dell'inter dopo la Champions (andata peraltro maluccio) mentre la juve ha già dato sego di consolidamento anche se gran parte dei gol fatti sono colpi di culo………:lol: da tifoso avversario non saprei cosa augurarmi:confused: se fossimo in grado di vincere con il Toro (ho forti dubbi) propenderei tutto sommato per una vittoria della juve | 
| 
 Quote: 
 mazza quanto scrivono questi - 41/bis) :lol: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |