![]() |
Quote:
https://i.imgur.com/Cks2E7D.jpg e non ho alcun particolare interesse verso una moto o un'altra, si fa pour parler... tanto già lo so che il miglior motore di sempre è il 1000 sogliola 16v:lol: (ne ho solo 3 a casa) |
Quote:
|
ovvio, era per dire che se sei abituato dare gas alle moto da off, le pluricilndriche stradali ,a regimi umani, sembrano loffie. E ce ne vuole prima di mettersele per cappello.
|
comunque è fine agosto, è il rientro... si fa per cazzeggiare hehe
|
ah vero, io che sono fermissimo se non sto attento sulla xl mi ritrovo a guidare da scippatore... ed ha una 40ina di cv al massimo. la goduria di aprire con le enduro è ben superiore ai meri dati numerici (che è pure la ragione per cui si sono, e neppure tanto inspiegabilmente, così diffuse moto con 180cv e manubrione largo stile YZ490)
Quote:
|
Quote:
Te pensa che da mezzapippa quale sono,la cbr1000 non sono mai riuscito a metterla su una ruota...un po’ per timore reverenziale è un po’ per la scottatura presa col Morini Però per dire.... 1ª......160 2ª......200..... In un amen Quante marce mette una endurona da 150cv per arrivare a 200?...... |
eh lo so, per quello dicevo prima e seconda tutto il giorno in montagna :-)
|
però vuoi mettere il rosario di scoregge secche che ti spara un mono da off ad ogni apertura?....aggiungici che con quelle sospensioni sembra di essere sulle montagne russe ... è uno spasso che neanche alla festa dei OTO in Campo Marzo.....e Ste sa cosa dico. :lol::lol::lol:
|
Ma va che se metti pure 3ª e 4ª non è che non vada avanti è....
Anzi |
si, poi a frenare ai 180 sui tornanti non sono bravi in tanti
|
Quote:
|
Pensa se trovi claudio ......sullo stelvio col camper ford....in prima.....[emoji23]
fortunati sono quelli che se ne vanno in sonno... |
...ridotta...:lol:
|
Ste e io stiamo già organizzando una sfida per tornanti....la coppia del mio Falcone darà filo da torcere alla sua Kawa.
|
con Claudio gli ho già detto che vengo con sputer, valige e passeggera per non avere troppi vantaggi
|
...i sorci verdi...li hai mai visti?...vedrai checcarini.
|
Su a Bivio Italia andiamo e giù per Bocchetta portule!
|
Claudio...in famiglia 20 anni fa avevamo lo stesso camper tuo .....
fortunati sono quelli che se ne vanno in sonno... |
Quote:
bella! fatta con l'XT 550....peccato che è vietatissima almeno da 25 anni :lol::lol: |
Quote:
complimenti! era già vecchio di 20 anni. :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |