![]() |
Quote:
|
ma dove li avete trovati?
|
Mah, io ho dato un'occhiata panoramica alla roba Rev'it che c'è su Ali e mi sentirei di declassificare da "identici" a "davvero molto simili" tutti gli articoli (quasi esclusivamente di serie obsolete).... è anche vero che le differenze visibili sono minime e potrebbero essere escamotage per sfuggire ad eventuali contestazioni legali....ed è altrettanto vero che i guanti Rev'it (presumibilmente originali) che ho in casa sono etichettati "Made in China".
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
se si preoccupassero di questo non spedirebbero i guanti BMW GS Rallye 3 ..... esattamente confezionati come escono da un conce ufficiale, con tanto di etichette marchiate, cartellini in cartoncino marchiati, sacchetto di cellophane uguale, foglio di carta velina per separarli ecc.ecc. sono molto semplicemente degli originali in surplus (voluto) . |
@ilanp
ecco un link dei guanti Caldo 100% Guanti Impermeabili Del Motociclo di Protezione ATV Equitazione Inverno Nero Guanti di Cuoio Genuini https://m.it.aliexpress.com/item/400...g1572122543270 |
Quote:
Vanno provati col freddo. Il marchio goretex c’è scritto, poi se lo sono davvero non lo so. Il fatto che siano un modello magari di qualche anno fa o con qualche minima imperfezione estetica mi lascia assolutamente indifferente. |
@cit
evidentemente stiamo dicendo la stessa cosa : sono "quasi" uguali.......non identici al 100% in tutti particolari. Sulla qualità non posso argomentare, lo farà chi ha provato entrambe le versioni. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
;) |
Quote:
sono ASSOLUTAMENTE identici |
sottolineo che sto parlando dei BMW GS Rallye, che sono poi l'oggetto della discussione, anche se c'è stato un viraggio verso REV.IT
. |
Quote:
|
probabilmente perchè destinati al mercato USA
|
Mi piacciono
|
Io ho confrontato diversi articoli.....non sono identici.....e a questo punto potrei pensare che goretex, primaloft o thinsulate siano rimpiazzati da fuffatex, terzaloft e tisolat.
Quote:
sennò....poveri concessionari ! ;) |
Beh, i pensieri sono astratti e soggettivi, le differenze son visibili e oggettive...basta voler approfondire.
evidentemente non abbiamo valutato le stesse cose.
più di un oggetto acquistato da aliexpress è risultato identico agli analoghi in vendita in europa, anche se non necessariamente con gli stessi marchi di fabbrica. Potrei fare esempi a bizzeffe ma per oggetti che non hanno nulla a che vedere con la moto. Per i guanti ne ho già parlato abbastanza e non solo in questa discussione. |
Quote:
Mi apre una pagina generica ... sei così gentile da riportarlo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se sono quelli che ha comprato @rbuonoit .. si
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |