![]() |
Nei corridoi riminesi si vocifera di produzioni di unit garage per mamma bmw... sara vero? Time sill tell
|
Quote:
Io ho guardato e riguardato ma quelle fiancatine non ci sono. |
Per il livello dei lavori che fanno quelli di Unit Garage ci potrebbe stare che possano lavorare direttamente per BMW, del resto collaborano già commercialmente con la Wunderlich.
Ho visto le foto del serbatoio replica del “bombolone” anni 70/80 di cui avete parlato, personalmente non mi piace perché lascia scoperte troppe parti meccaniche/elettriche/funzionali che invece sono ben nascoste da quello originale (o da quello PD della Unit), oltre al fatto che dovrebbe proprio essere più grande per rispettare le proporzioni delle moto a cui si ispira, ma i gusti sono gusti. |
Carlo46, non so postare il link. Comunque ci puoi arrivare. BMW-Motorrad.it poi vai al menu. Vai su accessori 2 volte. Poi Design e confort delle selle. Sulla sinistra una serie di articoli. Vai su Personalizzazione estetica e ti da una serie di articoli. Vai su Copertura triangolo telaio. Più complicato a scriverlo che a farlo
|
Ecco i fianchetti: https://equipment.bmw-motorrad.it/li...iangolo-telaio
|
Quote:
Per adesso apparso solo in foto, non è in catalogo ancora. Il serbatoio UNIT per la trasformazione PD non mi piace, l'unica PD che mi interessa è l'originale R 100 GS che ormai non può circolare più qui a Barcellona, quindi me la godo in foto! |
Quote:
È possibile che ci stiano lavorando, e che proprio per questo non sia ufficialmente sul sito, possiamo immaginare cosa succeda se prendi una bella tormenta con un serbatoio che lascia penetrare acqua sulle parti elettriche sottostanti! io attendo, ho vari progetti di personalizzazione serbatoio in pending, non escludo una verniciatura o un pin striping ad hoc! intanto, è uscita una personalizzazione molto bella del preparatore Kolben, responsabile della mia ex R 100 Scrambler, condivido qui: https://kolbenmotorcycles.com/portfolio/4397/ |
Quote:
|
Guidare guardando il contagiri mi sembra esagerato. Ma sapere a quanti giri sta andando il motore, mi piace anche se non è strettamente necessario,
|
Stamani test della 5 su motociclismo on line.
Riguardo al bombolone....mi sa che non ho capito di che parliate |
Il test della 5 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ziocan che fuffa le riviste di moto! È una Pure, son 3 anni che la provano... |
Quote:
|
Tribolo magari uno che si affaccia ora alla cosa si e' perso la pure..
Grazie omni |
Visto il bombolone. !
A me piace! Ma temo il prezzo.. |
Quote:
Inviato dal mio Aquaris X5 Plus utilizzando Tapatalk |
Si ma mi piace piu questo. Mo riswrvo di vederlo dal vivo pero.. Mi piace anche quello di jvb ma al momento non e' in commercio. Quindi una tentazione in meno ha ha ha
|
Bmw come ducati moster,cambiano colore al serbatoio e diventa un nuovo modello...ma fan bene.
|
Quote:
|
Quote:
photo upload e questo progetto di Kolben??? modifica sia al telaio che al serbatoio (viene dalla 75/5), un vero amarcord serie /5! |
Omnidrive pure tu sei posseduto come me ha ha ha.
Certo che tolto il serbatoio (e magari l air box) la ninetta smette di essere immediatamente riconoscibile. Ce da riflettere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |