![]() |
Quote:
Quindi "no soldi, no cammello". Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
@Bigzana: No, no. E' proprio come ho scritto: se non hai la merce che desidero, non vedi i miei soldi.
D'altra parte bisognerebbe avere fiducia cieca nel produttore per comprare una cosa che praticamente nessuno ha mai visto/provato sul campo. E la fiducia va conquistata, certo non dichiarando disponibile un prodotto che in realtà, disponibile non è. Purtroppo da qualche anno c'è questa pessima abitudine da parte dei produttori di annunciare prodotti che non sono per niente pronti ad essere commercializzati. Hanno cominciato con prodotti "soft" e da un po' lo fanno anche con quelli "hard". Pessimo. |
Te lo rispiego, in questo caso non staresti pagando per la merce ma per avere il diritto di averla prima degli altri.
Se non vuoi pagare, quando ti arriva ti arriva. Non è difficile. Di pessimo c'è che la gente vuole sempre tutto e subito. Tanto, se sei stato senza finora, puoi farti anche i prossimi mesi senza airbag. |
@bigzana: guarda che non mi devi rispiegare, ho capito benissimo il tuo punto di vista.
Ma essendo così concentrato sul tuo pensiero, non hai colto il mio. Rileggi. |
Infatti, ho visto che avevi capito proprio leggendo la tua risposta! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ussignúr... Il tuo punto di vista fa sorridere, se vuoi la roba prima degli altri è giusto che paghi, altrimenti aspetti che sia disponibile e poi farai tutte le considerazioni del caso sull'acquisto. |
@Bigzana: ecco, appunto. Dimostri di non aver capito il senso del mio discorso, nonostante abbia cercato di chiarirlo.. evidentemente non abbastanza.
Per me se lo possono tenere, il gilet. Non ho nessuna intenzione di acquistarlo. Certamente non ora. Non mi metto a comprare una cosa che: a) Non esiste sul mercato (di fatto) b) Non ci sono esperienze d'uso dirette E ho anche il sospetto che tu, così preso a rispondere per far valere il tuo ragionamento, abbia confuso i miei post con quelli di qualcun altro, visto che io non ho mai dichiarato di voler comprare il gilet, men che meno comprarlo a scatola chiusa. |
a me non interessa se non lo vuoi comprare, nemmeno io lo voglio.
Ma non per questo giudico sbagliato sentirsi chiedere una caparra per prenotarlo e assicurarmi di averlo, nel caso lo volessi. esattamente come si fa per un'auto o una moto di nuova produzione quando la si compra a scatola chiusa e la si vuole per primi. è questo che non capisci, ed è questo che contesto. stammi bene. |
Scusami, eh... ma non è che devo capire. Si tratta di accettare o meno il fatto di dare dei soldi per qualcosa che si valuta valga quella spesa (ovvero "prenotare" un oggetto che non si sa quando si riceverà).
Per me no, non vale quella spesa. E non riguarda solo il gilet. Ripeto: no cammelli, no soldi. Per me è così. Gli altri possono fare quello che vogliono. E resta comunque il fatto, credo possiamo convenirne, che una ditta seria non dichiara come disponibile un prodotto quando sa benissimo che per mesi esso non lo sarà davvero. |
Quote:
tu sei libero di non dare nulla, per loro è lecito chiedere. poi la finiamo qui, che mi son stufato io, figuriamoci gli altri. buona serata. |
vi seguo con molto interesse.............. spero che arrivi presto nei negozi per provarlo
|
Tranquillo, arriverà molto presto... in tempo per le consegne di Babbo Natale... forse. :lol:
|
Passato giovedì per il dainese store di Vicenza, dicono che probabilmente si vedrà qualcosa per fine settembre, che accettano prenotazioni; cercando di avere qualche informazione in più mi accennavano che consigliano comunque l'uso del paraschiena (del tipo da avvolgere al corpo, non inserito nelle tasche delle giacche). Voi cosa ne pensate? Comunque appena esce (senza averlo prenotato) lo vado a vedere / provare, ne sono molto incuriosito.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Penso che sarei interessato all'airbag, ma se poi devo mettere anche il paraschiena allora rinuncio. Va bene la sicurezza, ma c'è un limite a tutto! :)
|
Quoto....,.........
|
A me in Dainese Roma hanno detto il contrario ..
In più mi dicono che fino metà settembre non arriverà..chiassa di quale anno?!! |
Da Valeri, Sabato, hanno detto non sanno quando arriva per problemi di software.
"Ma non lo avevano testato in MotoGp?" gli ho chiesto. |
Se così fosse si stanno creando un bel danno d’immagine
|
Ne abbiamo parlato nelle prime pagine. Per me, hanno proposto un articolo da industrializare solo per stoppare le vendite dell'Ixon.
|
Parlato con market 2 ruote castelfranco: dice che hanno fatto riunione in dainese e motivo del ritardo e' uno perche' ha gia' bisogno di un aggiornamento software e 2 che la domanda e' stata troppo alta e stanno aspettando un secondo stock dal fornitore per una messa in commercio non troppo esigua, ammettono che hanno fatto un errore a pubblicizzare il prodotto troppo presto. Possibile distribuzione globale per meta' ottobre primi di novembre.
|
Ma dai! Veramente! :arrow:
Ixon non vende un pezzo da 4 mesi e hanno fatto un "errore"?:D Non male! Ciao, E |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |