![]() |
Quote:
|
Quote:
Torno a ripetere che su in coppia, su strade montane con salite e discese, i freni di serie andavano in crisi. Poi se l'hornet è una moto intoccabile che non se ne può parlare male, ok. Ma devo dire delle bugie? E poi da quando se una moto è una best seller, non deve avere problemi o difetti progettuali? Allora ne aggiungo un altra, che ho provato. Ktm 1190 S, appena uscita... in pratica un prototipo. Fortuna che non l'ho presa. Poi magari era un best seller [emoji23] |
a me sembra, ed e' inevitabile che sia cosi', che moto o auto di merda lo possano essere oppure moto o auto eccellenti a seconda di
1) percezione ed esperienza di chi scrive e ha vissuto la cosa 2) stile di guida 3) affidabilita' dell'esemplare posseduto 4) doti stradali dell'esemplare posseduto. In particolare i punti 3 e 4 possono essere in antitesi totale. Conosciamo tutti mezzi affidabilissimi che da guidare fanno cagare e mezzi goduriosissimi da guidare che son sempre a pezzi. QUindi si puo' scrivere tutto e il contrario di tutto e va sempre bene |
Quote:
Scaldava e vibrava in maniera indicibile.....sella incavata che da allora odio, varie maganette e ci sono pure caduto...fancul:( |
di merda realmente nessuna
ma quelle che mi hanno fatto penare di più per difetti e per rotture varie sono: - Gilera XRT350 - Pegaso 650 motore rotax - BMW Xcountry |
sto notando una certa similitudine
...pegaso, xchallenge, xcountry, gs650 condividono alcune parti... @angy ? te tutto bene? ...per sapere eh |
del pegaso quello che proprio mi faceva inc...re erano i lunghi tempi di attesa per avere i ricambi moto ferma per settimane se non mesi solo per avere il ricambio.
Xcountry una grandissima delusione, al di la delle rotture, scaldava veramente tanto, diverse volte il figlio ha rischiato di ustionarsi sullo scarico XRT mi ricordo le plastiche che si crepavano per le vibrazioni... |
Fettivamente.....urca che cessi I mono Bmw
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Quote:
|
che ho avuto pure quello, il 150 la prima serie, però bo io lo presi usato ci ho fatto pure le vacanze in due, ma ero un ragazzotto non mi sono accorto di niente...a quell'ora figurati le priorità erano altre
|
Leonardo confermo anche io avuto sia 125 che 150 il 150 leggermente meno merda ...
salire su una qualsiasi Hornet e criticarla vuol dire essere scesi da un CBR 1000 allora ci può stare (avuto 2 Hornet) |
Dei Leonardo l'unico affidabile era il 250...Per forza aveva il motore del majesty 250...
Un amico ci fece la bellezza di 120.000 km |
Quote:
|
Aprilia Moto´6.5:rolleyes:
|
l'aprilia è messa bene in classifica ....
|
Ci sono state auto e moto oggettivamente di merda, con la maggiore concentrazione negli anni 80
|
auto e moto di merda non hanno limiti temporali, ne riparliamo tra 20 anni della concentrazione..:lol:
|
Quote:
|
Quote:
La sciatemi spezzare una lancia a favore dei mono rotax bmw. Della mia Xchallenge non posso che parlarne bene...mai dato alcun problema. Presa usata con quasi 10.000 km nel 2012...a parte il materiale di consumo (gomme/batteria/cavo frizione/tagliando) non ha mai visto il meccanico. W i mono BMW. Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Ma che moto di MMMMMERDDAAAAAA!
Eggrazie....
Non vede nemmeno la strada Di anche quanti kilometri ha fatto dal 2012..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |