![]() |
Aggiornare la CT più che altro spostando il baricentro mooolto più in basso. L'ho avuta, ne parlo con cognizione, gran moto.
|
Quote:
Non ho mai provato la crosstourer ma la trovo carente sul lato "appeal". Certo, anche una rivisitazione tecnica sarebbe utile. |
Ma scusatemi, credo che di Cross Tourer ne abbiano vendute 2 o 3, ma con il massimo rispetto delle altrui opinioni, credo che in pochi cerchino ancora l'armonia in una moto… è sempre un mix tra fascino, prestazioni, coinvolgimento... sentendo qualcuno mi sembra che l'utenza dell'AT sia la prossima utenza per le moto elettriche… e qui mi fermo perché sono sensazioni ed aspettative che io non posso capire… capisco molto di piu' chi si compra un Harley … che vuole le vibrazioni nello stomaco e cerca l'obbligo degli occhiali da sole per guardare le cromatura della sua moto… esteticamente l'AT mi piace da bestia… dico che se avesse avuto 30 cavalli in piu' avrebbe conquistato anche me e tanti altri… non so quanti estimatori avrebbe perso… questo non lo so, m non credo tantissimi… io certamente avrei comprato Honda prima di KTM con tutto che la Kappona mi piace da bestia.
|
Quote:
Comunque le moto le dovrebbero fare col motore che tira solo da 1000 a 3000 giri e poi mura di limitatore, il 90pc degli acquirenti non lo scoprirebbe mai! |
Se pensano di aumentare la cilindrata e dare cavalli in più un motivo ci sarà e certamente non è solo l'euro 5 che incombe.
Poi l'africa pesicchia, quindi quei 95 cavalli devono muovere una discreta massa |
Bel mezzo.
|
Quote:
Scherzo ovviamente, ma almeno aggiungici "per te". [emoji6] |
Avessi i soldi al momento comprerei l'AT, così com' è... La moto la uso anche e soprattutto come mezzo di trasporto. Le moto troppo grosse o con troppi cv non le guardo proprio. Ciò nonostante in passato abbia avuto sportive strappabraccia...
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk |
@cobra65, la penso come te. Sul CrossTourer ti dico che è una moto da scoprire, i punti deboli sono il peso, il baricentro, le sospensioni ridicole, l'estetica da aggiornare anche con un faro adeguato, e purtroppo per le prime due cose c'è poco da fare....
|
Sintetizzando, la CT sarebbe da riprogettare... [emoji3]
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk |
...da scoprire nel senso da trovare qualche cazzo di qualcosa che vada bene. :lol::lol::lol:
|
Tutti veri i 4 punti elencati da rsonsini.
Se entri in un concessionario Honda ti viene da piangere. Aveva ragione il buon Skito. |
Ormai honda non fa più moto. Fa auto, con ancor meno anima delle tedesche, il che è tutto dire. Mezzi di trasporto senza emozione [emoji2379]
Ah... per me [emoji6] |
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Entri nei forum/gruppi fb e leggi di gente che con dei 1000 fa più dei 20 al litro e 15/20 mila km con le gomme. E viaggia pure in 2 e carico... |
Quote:
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Vedo che ci siamo un po’ arenati sul fatto che è spompatella.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
col 21' piega?
|
A potenze e coppie elevate ci si assuefa facilmente, non bastano mai...
E' tutta questione di abitudine. Anni fa, scendendo da un GSX-R 1000 K4 e salendo su una RSV 1000, arrivai senza accorgermene a limitatore in 2° e 3°. Lì per lì ci rimasi quasi male da quanto murasse "subito". Di certo però, non si può dire che la RSV fosse una "spompatella".. Le vere spompatelle però sono altre. Fate un periodo "forzato" senza moto e pure 80/90 CV su 200 kg vi sembreranno più che sufficienti, salvo poi, dopo poco, desiderare di più, sempre di più, etc... Mai una gioia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |