![]() |
Certo che quel bauletto sembra sulla rampa di lancio....
|
Le borse si integrano perfettamente e soprattutto da dietro
|
le valige in effetti donano al posteriore... bisogna fare qualcosa per l'anteriore...
|
Peccato siano minuscole e dalla forma interna assurda..
Però ci stanno proprio bene.. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Anni 80 :lol::lol::lol::lol:
Li cambierei al volo |
Spero di non aver fatto una cazzata...nuovo arrivo
Ma così grossi non fanno mooolta più luce??????[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
....ma ZK! |
Ma la Kawasaki fa anche automobili? [emoji848] [emoji23]
L'ho trovato ! Va solo girato in verticale [emoji846]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dad5b4b5a3.jpg Kawasaki fa tutto e bene, ha una storia impressionante !! [emoji106]
|
Ragazzi moto pronta, oggi si ritira. Foto e prime impressioni nei prossimi giorni ;)
|
Ottimo Alexa buon ritiro, è sempre un emozione ritirare le nostre motorette.....
|
Quote:
Ogni volta che lo vedo mi piace di più, peccato che l'abbiano messo solo sulla SE.. [emoji29] |
Downgrade pesante.
Da tutti i punti di vista salvo la comodità. (Avevo letto che era al,posto della 1290) |
Mastino, la Versys affianca la 1290 [emoji6]
Più la guardo più mi piace tranne la bistecchiera che cambierei subito
|
Minchia pepot, sei compulsivo!
Ti basta vedere due foto di una moto, che vorresti comprarla! [emoji1787][emoji1787][emoji1787] |
Beh, effettivamente il porta pacchi non è il più bello che ho visto, ma sarà praticamente sempre coperto dalla borsa da sella ;)
Comunque sia, primo giretto di 40 km fatto...esito positivo, mi è piaciuta molto. Anche se maneggevole non è guizzante come la GS, anche se il motore ha una buona coppia anche in basso non è rabbiosa ed eccitante come la 1290 ma è molto solida, rassicurante e rilassante. Io sono 1e80 è ho trovato la posizione di guida comoda e attiva. Ottimi il cambio e i comandi in generale, come le finiture e la qualità percepita. Sospensioni ottime, a naso migliori come risposta rispetto a quelle della 1290 e con un range di regolazione maggiore a quelle della GS. Le vibrazioni (serbatoio e pedane) sono presenti anche se non fastidiose almeno fino a 4000/5000 giri. Oltre non sono andato. Strumentazione molto bella e visibile anche se non raggiunge l'eccellenza dei TFT di BMW e KTM. Per ora è tutto, aspetto di fare altri km (ed un confronto diretto con e concorrenti) prima di giudicare più a fondo ;) |
Colore splendido.
Villa meravigliosa |
Giardino impeccabile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |