![]() |
Scusa @slim ma io quando vedo che "vien su"...Io tolgo tutti i controlli:snorting:
|
.....che è la cosa giustaaaaa!! [emoji23][emoji23]
|
OT
Grazie ragazzi di esserci. Dopo una giornata di mmmmm... meraviglia, cosa pensate ?!? mi tirate su il morale :) Fine OT |
Parzializzare il gas su fondo viscido non uccide nessuno,smanate di gas a prescindere dalle condizioni del fondo stradale... beh quello si
Cioè avete preso la moto da quando han messo le mappe motore?? |
Slittamento in accelerazione
Le ultime due righe non si capisce cosa vuoi dire
Comunque avere varie mappe motore e molto utile e vanno usate In particolare la rain che è comunque una mappa potente cioè non mula in caso di pioggia o asfalto sporco o sanpietrini va attivata perché si rischia di farsi tanto male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Bellissima! Credo riassuma tutto quello che c’è da dire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con la mappa enduro il sampietrino bagnato è forse peggio ma il gas lo dosi meglio
|
Quote:
|
chevvitademmerda
|
Quote:
Controllato Mappa unica SPORT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dopo aver letto le tue risposte ho capito una cosa: sei tu che non sai guidare la moto, fidati !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poche settimane e a breve sarò un possessore di un gs del 2014.
A proposito di antislittamento ho un dubbio: come faccio a sapere che la moto che sto acquistando è fornita del ASC ma soprattutto del DTC? Perchè per il primo c'è il pulsante, ma per il DTC non ho visto nulla e le persone a cui ho chiesto non mi hanno saputo rispondere. Grazie |
Nel my13 my14 my15 non veniva montato il DTC ma solo del ASC che dal my14 era di serie.
Nel my13 il solo ASC era un optional. |
Grazie RESCUE, quindi il DTC potrei trovarlo su una gs del 2014 come optional montato giusto? Se sì come faccio a saperlo?? Ho visto un usato e il proprietario non ha saputo darmi una spiegazione. Grazie anticipatamente.
|
No scusa non sono stato chiaro...
ASC my13 optional my14-15 di serie DTC non ricordo da che hanno l’anno istallato È un optional Ma sicuramente NO nei my13-14-15 neanche a pagamento avresti potuto montarlo. BMW sul GS non lo prevedeva. |
Ah ok grazie mille, allora ho preso informazioni sbagliate in rete.
Probabilmente il paket che lo prevede è un informazione che ho preso dalla rete ma magari della versione 2019. Ancora grazie. |
@nico-tina: ti assicuro che sul my14 c’era di serie il solo ASC
Il DTC sul GS non esisteva ancora. Te lo dico con sicurezza in quanto ad Ottobre scorso ho venduto la mia GS my14 [emoji51] Dov’è che hai visto un my14 con scritto DTC? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |