![]() |
TomTom Rider 2013 orologio fermo
Vai in impostazioni, orologio e lo imposti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
chiarito, pensavo fosse automatico,va impostato, grazie
|
Ragazzi scusate se intervengo, a me risulta [emoji28][emoji28] (forse) che l’orario dei navigatori si imposti automaticamente quando si sincronizzano con i satelliti.
|
Sul TomTom ci sono entrambi le opzioni! Comunque sì, a me si è impostato in automatico!
Comunque, alla fine, senza parole (in realtà le ho) per definire il produttore, che si è ben guardato dal mettere mano al problema.
Questo e quello delle dimensioni mappe. |
Quote:
saluto a tutti |
Facci sapere come va allora! Io per adesso non riesco a testarlo su strada ed inoltre ho già acquistato il 550...[emoji35][emoji35][emoji35]
Quote:
Devono vendere quelli nuovi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Infatti c'è chi ha già acquistato il 550... :lol: ;)
|
Infatti...
Quote:
Sei riuscito a testare il rider? |
Con questa patch ho resuscitato anche un TomTom One da auto che prima della correzione non riusciva più nemmeno a sincronizzarsi ai satelliti.
Sempre più perplesso della politica di TomTom... Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk |
Fatto anche io. La prima volta é andato in crash....riavviato e riprovato ora sembra ok, ora attuale e ora di arrivo corrette
|
Fatto anche io oggi. Tutto ok. Grazie a chi ci ha dedicato tempo e ingegno ed ha condiviso nel forum ...... e non è stata certo TomTom! Un’occasione persa per loro di fare una bella figura!
|
Testato in movimento. Tutto ok. Funziona! :)
|
Quote:
|
Funziona? Se funziona va bene lo stesso!
:mad::mad: Niente da fare, seguita tutta la procedura, ho copiato le cartelle sulla root del Tom Tom ma non funziona...:mad::mad:,quando aggancia i satelliti l'orologio si azzera...Comunque grazie per le dritte.
|
Quote:
Ho simulato un percorso e sembra ok |
Quote:
Non è possibile...che TomTom hai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |