![]() |
Ahaha [emoji16][emoji4][emoji23][emoji1787][emoji41][emoji1][emoji3][emoji6][emoji6][emoji4][emoji39]
Sta domanda mi spiazza e . Mi ncuriosisce Se siete soddisfatti del 1250 [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Son curioso anch'io..... chi farà il primo ?
|
Secondo le stime di vendita dell'usato 1250....Sembra che nessuno gliela abbia riportata indetro....;)
|
Quote:
prossima volta stop ad Alassio al Caffevergnano in centro di fronte al Carefour c’è anche posteggio delle moto.... mi trovate li [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
se non volevate rumorini avete sbagliato moto....questa sembrava andare per forze elettromagnetiche. :lol::lol:
https://i.postimg.cc/sfTS3zwq/ST-110...2001-700px.jpgimage storage |
Cos’è... l’astronave di Star Trek [emoji6]?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@clapsi
A saperlo passavo a prendermi un caffè ... ho la casa ad Alassio [emoji4][emoji4] Sarà per la Prossima volta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji106][emoji106][emoji106]
stavo valutando sulla storia dei rimorini che sentite .... mah lo mettete il casco[emoji848]
[emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3][emoji3] xme il motore è tutto un rumore , l’altra volta in autostrada ho dovuto togliere dynamic pro e mettere in road xche sembrava che il motore urlasse cone se stesse squoiando un animale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La tua cambia rumore da Road a Dyna ecc ecc... ? [emoji848]
|
si cambia ma lo sento quando sei a giri/motore piu alti
Sapendo come funzionano i riding mode, come spieghi questa cosa?
|
Ci vuole orecchio...:cool:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. è pur vero che "spingo" di più..... :D :D (quindi secondo me, uguali consumi) |
Quote:
In tutto........ :D |
Si si:..... :D
|
molto soddisfatto; qualche rumorino di distribuzione, ma molto meno del 1200. Il resto è tutto meglio ;)
|
Si certamente, moooooolto più regolare.
|
Buongiorno a tutti e la prima volta che rispondo.
Si confermo e uno spettacolo il 1250..:D Buon km a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |