![]() |
ottimo.grazie.
|
Alura,
domani salvo imprevisti dovrei riuscire a vedermi con Mario per il ritiro.... vi darei tre opzioni per il ritiro se per voi è ok: 1: ritiro a casa mia anche già venerdì sera (milano zona sud) 2: ritiro presso il mio ufficio a Como (ore ovviamente d'ufficio) 3: Ape zona p.za Piemonte - Marghera Lunedì sera ore 18.30 - 19 max... vi sembrano opzioni valide? |
piazza Piemonte è vicino a casa ci passo in bici tutte le mattine e tutte le sere
direi che l'accendiamo! Grazie Renato (per Steu e Phil e per lui stesso) |
anche per me va bene Piazza Piemonte... è a 100 metri da casa mia...
|
Per me meglio ufficio (o strada per ufficio) ti mando MP. Grazie mille
|
Io purtroppo faccio i turni, e la prossima mi tocca il pomeriggio. Se possibile, potrei venire a ritirare a casa tua domani sera?
Grazie |
Certamente, mi raccomando non troppo tardi che ho bimbi piccoli.... Ti mando dettagli in MP.
|
Estestest io opto se possibile per casa tua....ma fino a lunedì compreso non riesco a passare...
ti va bene se la prossima settimana ci accordiamo per che giorno vederci? Chiedo scusa ma sono un pò incasinato :-o |
Non c'è problema Scagno, ti mando MP.
|
Salame ritirato!! un grazie di cuore a Emanuele per essere andato a prenderli, ed aver anticipato pure i soldi. E un grazie anche a Mariozeta per l'iniziativa
|
Spero tanto che vi piacciano, ne sono quasi certo, pero' i gusti sono personali, di certo c'e' la genuinita' del prodotto completamente naturale e soprattutto senza conservanti o coloranti.:):):)
|
Carmelo e Mario, è stato un piacere conoscervi :)
Spero in un giretto insieme appena ritorno motociclista..:D Salame ottimo, ho apprezzato molto la giusta salatura.. Aperitivo: Lunedì dalle 18.30 in poi all' AKKADEMIA in via Ravizza 1 Mi raccomando, non troppo tardi che lo sputer mi si trasforma in zucca ad una certa ora....;):) Buon we a tutti. |
Io resto in attesa di info...
questo weekend sono al mare, non sarò molto online... Alla peggio Steu, puoi ritirare tu e poi passo io da te in settimana? Grazie ancora a tutti! Un ringraziamento speciale a Touring & Steu... a presto! |
@ Emanuele, il piacere è stato mio. Quando vuoi possiamo sentirci e metterci d'accordo per una pizzetta anche insieme agli altri colleghi di salame..[emoji23]
Magari quando si trova in zona anche Mariozeta [emoji6] |
allora, stasera li ritiro, poi se avete fretta io passo il venerdi sera verso le 18 18,20 a Chivasso Est (A4 Milano Torino)e ci possiamo organizzare
altrimenti un sabato di bel tempo vado a Montiglio Renato |
Quote:
Stasera faccio passare mia moglie all'Accademia, abito a 50 metri, alle 18.30/18.45 io arriverò a casa molto più tardi... |
Mi raccomando ragazzi, in tutti questi passaggi evitate di tenerli al caldo oltre i 20° per periodi prolungati fate attenzione!
|
C’è qualcuno all’Akkademmia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Siamo qui 3280973044
|
Mario, salame assaggiato, OTTIMO!!! :D:D:D Complimenti davvero!!!
Ringrazio Estestest per lo sbattimento nel recupero dei salami e relativo smistamento! Grazie a tutti :):!::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |