![]() |
Io un paio di volte ho piegiato fino a 90 gradi, ma non col gs, con questa comunque non ci si arriva. :mad:
|
Io a 90 gradi ... non mi piego mai [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
fino a 69 @gigid;)
|
69^ ... tutt’altro numero ... si comincia a ragionare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mah... io sto angolo di piega nel mio Navi VI non l'ho trovato...
Io però ho una Rally 2018.... secondo me l'angolo lo rileva solo sulla 1250 perchè ci sarà montato un sensore da qualche parte sulla moto che in automatico viene letto dal Navi.... |
Pagu è un mistero per cui ad alcuni esce e ad altri no... nessuno è riuscito a dare contribuiti significativi nelle discussione in cui se ne è parlato.
Già..... Però sono convinto che non è il navi che legge la piega, ma un sensore montato da qualche parte
|
anche io no vedo l'angolo, rallye 2017 e nav VI nuovo nuovo :confused:
vediamo se qualcuno ci aiuta.... |
allora ci invertiamo il navi VI e vediamo se si invertono le visualizzazioni.
|
La mia è una ADV-Rallye 1200 Feb-2018 (con piattaforma inerziale, ABS cornering, ecc.) e nel Navi V l'angolo di piega c'è.
:-o |
Andiamo con ordine...
La piattaforma inerziale è quella sotto la sella passeggero e io ce l'ho. L'ABS cornering? Forse mi manca quello? Mi sembra la mia abbia ABS PRO... forse è questo? Poi dfulgo hai aggiunto un "ecc..." quindi evidentemente ci sono altre cose... |
...mannò..., ...dico solo che dal MY 2018 (1200) tutte hanno la misurazione dell'angolo di piega e confermo che il Navi V la mostra, il VI non so..., ...ma di sicuro non ci vuole il 1250...
:-o |
L'ABS PRO c'è da MY2016.
Per quanto riguarda l'angolo di piega, mi pare di ricordare che, anche con il NAV V, è possibile visualizzarlo dai MY2018 |
Da verificare se il TFT fa da discriminante.
|
Sarebbe fico si riuscisse a sbloccare e visualizzare da TFT... magari c'e' una codifica SW apposta...
Ho portato la mini da uno smanettone che mi ha sbloccato un sacco di cagate ad esempio ora oltre alla pressione visualizzo la temperature gomme, e altro... e la stessa cosa o simile si pup' fare su BMW auto.. si potra' fare anche con il TFT? Chissa'... :-) |
Secondo me si.
Figurati che BMW monta un aggeggio che non può essere implementato. |
Allora chiedo allo smanettone [emoji23]
Il dato c'è, quindi deve essere solo visualizzato, quindi credo che sarà solo questioni di tempo con le prossime versioni del sfw.
Poi non si può mica chiedere tutto a BMW... ancora stanno dietro a sistemare vari BUGS, figuriamoci se pensano a mettere un paio di numerini in più :) |
Io penso che sia legato al cornering.
Comunque a me scoccia...........non aver potuto girare domenica alla faccia delle pieghe, la grigia è rimasta sul centrale da domenica scorsa :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |