![]() |
Ieri finalmente, a rodaggio finito e tagliando fatto, ho potuto dare sfogo al prurito che avevo nel polso destro da un po’ di tempo.
Il rumore in partenza si è sentito, ma erano le mie espressioni di godimento nel casco. Una ripresa in tutte le marce esagerata, in sesta da 50 a 223 km/h indicati in un attimo, poi ho dovuto mollare perché è finito il rettilineo, ma ne aveva ancora. E la cosa più bella per me, che vengo da una s1000r, è la protezione aerodinamica, che consente di sfruttare effettivamente le prestazioni, senza doversi aggrappare al manubrio. Per il resto ciclistica sublime (ma che ve lo dico a fare), stabilità ottima, sound dello scarico di serie più che soddisfacente. Scende in piega da sola, non ti mette mai in difficoltà anche se, come me, non sei un asso. In più la moto è estremamente confortevole. Difetti: cambio perfettibile, peso nelle manovre da fermo ed a bassa velocità in città. Ah, dimenticavo: consuma meno dello scooter C650 sport che ho avuto in passato. |
Io sulla lunghezza non mi sono mai potuto confrontare con nessuno, ora con il fattore anagrafico che avanza, neanche più sulla “turgidità “, ora solo mezze temperature....
Niente sono spacciato [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]. .
|
Nel mod......2020 lo toglieranno....!!
|
Non so come siate finiti a parlare della solita minestra BMW/Ducati/KTM, ma so che siete OT di un bel po' ....
|
Io non avvero nulla, km percorsi 550, e’ la mia prima gs. Ero titubante prima di acquistarla, vengo da innumerevoli moto sportive, con questa mi diverto comunque e con queste strade non rischio la schiena. Ad oggi mi azzardo a dire che merita tutto il bene che si dice di lei.
|
Io sulla mia non ho notato nessun rumore in partenza solo a 70Km ora sento un fruscio che pensavo provenisse dal cardano ma curvando non lo fa immagino siano le gomme tassellate.
|
Rumore in partenza 1250hp
Sono su una birreria
C’erano tre GS parcheggiati tra cui una adv 1250 hp Il proprietario a cui ho chiesto se fa rumore in partenza mi ha dettto stupito No Suo amico con std rally 2018 anche lui che la ha provata mi ha detto no non fa rumori in partenza [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È molto strano che alcuni di voi hanno sto rumore e altri no
Sta cosa va chiarita Rimane il fatto che penso che bisogna sempre aspettare un po’ di mesi prima di prendere un modello nuovo [emoji856] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se tutti aspettassero... col caxxo che farebbero il modello nuovo @Alba;)
|
Milling ci sei passato poi dal meccanico? Che ti ha detto?
|
Secondo me i rumori sono dovuti al tipo di olio che è sempre troppo liquido 5W40
|
Rispetto al 1200 é una favola
|
@tazar, come 5-40 è sempre stato 10-50 ....
|
Le prescrizioni fino al 2018 da libretto erano 5w40 cosa che più volte è oggetto di discussione ,,io ho sempre messo un 10w50
Oggi con le 2019 non saprei |
Quote:
una "caratteristica" :lol:. Non credo che dipenda dall'olio dato che si sente anche a motore freddo. |
@milling ciao,sono entrato da poco “2 gg e 300km”nel mondo gs “hp”ne vengo da multistrada 1200 dvt.. Ho notato che la mia meccanicamente è un po’ rumorosa,è come se ci sia qualche parte del motore che in marcia entri in risonanza,apparite il ticchettio che si sente zona teste boxer che penso sia normale, magari non essendo abituato è il cardano o caratteristica del boxer,però non capisco questo rumore “wow wow wow” se è normale lo terrò la moto va bene sarà questione dì abituarsi..
Se hai risolto e vuoi condividere mi evito un viaggio a vuoto dal concessionario che è a 200km da casa..grazie |
Hai espresso esattamente il rumore con “wow wow wow” , lo fa anche la mia...
|
materia già ampiamente trattata dai tempi del 1200 my2013
http://94.177.196.12/vbforums/showth...onanza+ciclica |
Infatti ...
Piuttosto, da quale punto in poi abbiamo smesso di parlare di "rumore in partenza" e siamo passati a tutto il restante campionario di suoni? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |