![]() |
@TheD, che devo dire, io mica sono "contro" ciò che dici, .... è molto bello realizzare e mantenere nel tempo queste soddisfazioni.
Ma che ti/vi devo dire.... io le ho amate tutte, ho visto e sentito le differenze, apprezzato i pregi e "pesato" (con il mio personale metro di riferimento) i difetti, però..... a me dopo un pò vien voglia di cambiare [emoji2379] e quando posso farlo lo faccio e ne sono soddisfatto. A che cosa rinuncio in altri àmbiti per fare questo non sto a raccontarlo (ognuno ha i propri problemi) ma parlare di moto perculandosi anche un pò ci sta dàiii. Ne ho avuti di GS !! Non ne ho mai parlato male se non scherzosamente come si fa con GIGID anche via w.a., per chi si sentisse offeso dico solo che mi spiace per lui. Vorreste che io dicessi che il 1250 è migliore del 1260 ? Ma nemmeno con le palle in morsa lo direi ! [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Se usassi ancora la moto per andarci in centro a MI, forse lo prenderei il 1250, ma per lo svago, la moto mi deve "svagare". Fra due anni il GS avrà 161 cv (giusto uno in più per fare un pò di cinema) come faranno tutti i giessisti che già ora dicono che son troppi ? Ci divertiremo..... [emoji1] |
Carlo .... e poi tarpi I 160 Cv con le tassellate... mannaggia a te [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Condivido il tuo spirito e non ti nego che lo applico di più sulle auto.
I cv non sono mai troppi, checchè ne dicano gli altri :D |
Non dirlo a me ... che non vedo l’ora che il GS diventi 1350 con 180 cavalli ... ma con l’equilibrio che ha oggi...
continuo a sognare ... quindi [emoji23][emoji23][emoji23] E anche Carlo sa bene che i Cv mi piacciono anche sulle auto ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I cavalli in più è sempre meglio averli e usarli solo saltuariamente piuttosto che sentirne la mancanza [emoji106]
Gigi, lo sai che il mio "spirito" non si allinea alle esigenze della città.... appena possibile, via !! Vicino o lontano non importa (o meglio..... mi devo far bastare il vicino... [emoji2][emoji2]). Comunque, offro a tutti un nuovo spunto..... : secondo me la MTE 1260 è la moto che più si avvicina ANCHE alle esigenze di commuting urbano/quotidiano. NON ha la rotondità e morbidezza di erogazione del GS (sarei disonesto a dire il contrario) ma con le borse (intendo di plastica) e persino col bauletto si presta molto a questo utilizzo. . .. ha persino un navi V !! [emoji2][emoji2] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...579013cfcb.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c52e3339a9.jpg |
... perché, c’è ancora qualcuno che gira in città con le MTE/MTS/MTSE... insomma, con i pachidermi? [emoji15]
Tapatalk through iPhone Xs MªX |
..... l'è rivà quel del SÜV ??? [emoji1][emoji1]
Max, traduco:" è arrivato quello del suv " [emoji846] |
Bellissima slim.. però le borse non se possono guarda"
|
... grazie per la traduzione... non avevo compreso! [emoji23]
Intanto complimenti per la colorazione della tua moto! [emoji1303] ... personalmente, pura follia girare in città con moto di grossa cilindrata (enduro, sdradale, etc.) Tapatalk through iPhone Xs MªX |
Max, tieni conto che a volte (se non spesso) prima di arrivarci alla città si fanno parecchi km.... [emoji2379]
Ma perché continuate a ragionare con la testa ?? La pancia ! la panciaaa [emoji2][emoji2] |
Quote:
|
Slim è stupenda.
Senti, ma la fanno anche in un colore da uomo? :D |
... che bastardo!!! [emoji3][emoji3][emoji3]
Tapatalk through iPhone Xs MªX |
CARLO (SLIM) ma come si fa a montar un navigator v su ducati.... ussignurrrrrrrrrr :mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D |
Il problema è riuscire a vederlo hahahaah!!...Tipo con i vecchi televisori quando non era sintonizzato il canale.:lol::lol::lol:
http://funkyimg.com/i/2Sib4.jpg |
cazz.....scusate ho sbagliato non dovevo quotare le foto:mad:
|
edita il post
|
@ slim, Mai vista di quel colore, niente male. Complimenti per il coraggio di uscire dal seminato. L’unica cosa che non mi piace della Ducati è il becco. Per il resto mi sono spesso fermato ad ammirarla. Differenze con la vecchia kappa?
|
Ma state scherzando?
Quello è il CLASSICO è più figo colore della MTS ENDURO. C’era già con la 1200!! |
1250 bmw VS Ducati 1260
Quote:
Per me questo sono carine, quelle che non si possono guardare,imho, sono le Alu originali con maniglietta di plastica tipo barattolone della farina. Sembrano posticce, non so come Ducati, alla quale riconosco grandi capacità di design, abbia potuto deliberarle. E se le faranno pagare come quelle Bmw. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b27dc1488e.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |