![]() |
sei già stufo prima di comprarla:lol:
|
|
La nuova Triumph Scrambler 1200 mi piace molto ma ha due difetti: il più grande è lo scarico che ti cuoce e l'altro il prezzo. Preferisco la Speed Twin [emoji6]
Se riesco a resistere alla tentazione di firmare per la Tracer, vado a vederle volentieri...si sa mai [emoji23] Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Illuminante sul settore maxi-enduro la recensione di Dpelago sulla Multistrada enduro 1260, riesce ad abbracciare molti temi/moto :
http://94.177.196.12/vbforums/showth...491251&page=12 Tante volte l'avessi persa. A mio parere l'architettura boxer è insuperabile nella stagione calda, a me non piace (più) il GS, e sono passato alla R1200 R, pur portando sempre nel cuore il bicilindrico KTM :eek: . |
Già letta! È una recensione molto bella e oggettiva, che rafforza le mie convinzioni sul boxer e sulla Ducati (ho avuto una MTS DVT S). Adoro le rosse di Borgo Panigale ma hanno delle caratteristiche che non riesco a digerire. Mi piace il boxer per l'utilizzo stradale e la KTM per l'adrenalina.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
È il ritorno delle moto easy
|
Alternativa alla GS / 1290 SADV S
alexa a questo punto visto le innumerevoli moto che hai testato, io darei un colpo di frusta e mi butterei sul nuovo a tre ruote di Yamaha visto ieri molto dinamico.
Estetica a parte... |
RESCUE con la Niken si è divertita molto mia moglie che non ha le mie esigenze e pretese [emoji6] ma per i miei gusti è un po' troppo pesante e la dinamica rispetto alla Tracer ne risente parecchio. Inoltre il motore ne esce penalizzato. Comunque sia si guida molto bene.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Vero, è fighissimo ! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...63a9861c0f.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fjr 1300, ma io sono di parte!😀😀
|
No dai, la niken no, belin é la nuova ape!!!!!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk |
Senza cassone
|
con l’ape se piove non ti bagni e ci puoi caricare il mondo...
al massimo quando faranno la versione elettrica sarà molto simile a una di quelle carrozzelle a 3 ruote per anziani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ovviamente per Alexa è iper spompa, ma qua di Kawa Versys 300 se ne vedono tante e a me piace parecchio.
Secondo me è la più riuscita della gamma, se avessero un 1000 fatto in quel modo sarebbe molto interessante. Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Ragazzi non scherziamo! Dai, passare da un bicilindrico 1300 ad un 300??? Mi volete mandare al manicomio? :lol::lol::lol::lol:
|
|
Mamma mia se è brutta però. Per me è un mistero come ci siano kawa veramente belle come la RS o la ninja 1000 e altre agghiaccianti come la versys o questa
|
dEUS, l'ho provata lo scorso anno, una delusione! Pesante, poco maneggevole, con un motore al di sotto delle aspettative e nemmeno troppo comoda...forse perchè arrivavo da una ZZR1400 con 230cv all'albero (rilevati al banco dopo una bella cura ricostituente :) ) e 240 kg col pieno dopo una bella dieta ;) Quella sì che era una bomba!!!
Piuttosto mi butto sulla Z1000SX come quella di Mamba...oppure sulla 900RS che da guidare è uno spettacolo! |
Visto Che la SX già l'hai avuta a me piace molto la Ducati SS nuova, ma temo Che a calore non staresti benissimo nemmeno lì.
Mi sa che le abbiamo dette tutte[emoji23] Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
La nuova Ducati SS piace molto anche a me ma quel cilindro di fuoco in mezzo alle balle :confused: :mad: Purtroppo tutte le Ducati moderne hanno quel problema :(
Oramai non è rimasto quasi nulla, ma la speranza è l'ultima a morire :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |