![]() |
Anch'io soddisfatto, unico problema è che da quando uso un Huawei non ricevo le notifiche push.
C'è una procedura da seguire ma ad ogni aggiornamento del sw Huawei bisogna rifarla.Per il resto ok. |
Hai provato a disinstallare e poi installare di nuovo l'app?
Con il mio nuovo Xiaomi ha funzionato. |
comprato e configurato oggi, mi sembra funzionale, praticamente non si paga nessun abbonamento, la Sim funzionerà per sempre ?
249€ con Sim funzionante in tutta Europa secondo me l'unico problema è dove nascondere la scatoletta (nell'auto) è vero che è anonima, ma deve stare a faccia in su... funzionerà da sotto il sedile? è bello perchè quando hai l 'auto in garage e vai a fare un viaggio in moto lo sposti e via... |
funziona anche dentro nel vano ruota di scorta...è ottimo anche nel controllo auto figli se uno vuole.:cool:
|
Io lo ho installato anche sulla RT ...facile da usare ( con telecomando , o con il telefonino con un sms ) :)
https://i.postimg.cc/ZKHsGx17/traker-bmw-I.jpg |
Quote:
|
Come controllo di un veicolo ( tenendo sempre in modalità allarme) puoi farci una volta o due, poi è scritto che si accorgono che fai uso illecito e lo staccano...
Un mese che lo uso e mi trovo bene, un paio di volte è scattato per errore, una volta molto vento, un' altra volta presumo che sia passata un auto a forte velocità vicino; è abbastanza sensibile, anche troppo. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Ma alla fine non ho capito dove lo avete installato.
Sono in attesa di una 1250 gs . C'entra nel sottosella? |
io non ho capito la marca di quello che va bene...
|
si parla del " Trackting ":cool:
|
Aggiorno per chi interessato, che sulla pagina Amazon del prodotto qualche utente ha risposto positivamente circa l’installazione nel sottosella[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Io ho appena preso questo
https://it.aliexpress.com/item/32898337441.html ne parlano bene su Amazon ed il prezzo è basso. Vi farò sapere come va quando arriverá. |
Ma la SIM devi averla tu e pagare abbonamento
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Forse si potrebbero usare le sim per allarmi domestici
Io ho una sim della tim In sostanza costano una 20€ durano due anni ed hanno un centinaio di mb e 100 sms al mese. Poi si può rinnovare senza pagare il costo della sim chr resta la stessa precedentemente Faccio però notare che “trackting” non è vincolato ad operatori e dunque si aggancia a chi ha segnale migliore. Una sim fisica come quella da me descritta si appoggia ad una singola rete. Se non prende, ti attacchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non è proprio così, trackting ha una Sim che va in roaming sull’operatore con cui hanno stipulato l’accordo di roaming Non esistono Sim multioperatore. Per cui il problema del segnale sussiste anche con trackting.
|
Dal loro sito:
Nessun miracolo, abbiamo semplicemente fatto un accordo con un operatore telefonico internazionale. Il tracker ha al suo interno una SIM speciale con un tot di traffico internet incluso, che si connette automaticamente al migliore operatore presente in quel punto. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare il Trackting ci sono novità qualcuno lo usa, controindicazioni/consigli. Molte grazie
|
Io io tracking L ho restituito sinceramente è un prodotto macchinoso da usare è pieno di bug
|
Io lo uso senza problemi. Gestisce tramite notifiche l’accoppiamento o disaccoppiamento con il tag.
Semplice! Non so quanto possa essere utile invaso di furto, ma se non altro a livello psicologico è un controllo in più per sapere se la tua moto è ancora lì dove parcheggiata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |