![]() |
ECCO....e' arrivato l'altro trans . Ciao LAPONEEEEEEEEEEEE :D
|
Cichi...... meraviglia....che sei...fossi donna passeri il tempo a dartela....
|
IDEM :love3::D
|
Complimenti Sergio,grande scelta.
|
Che bello realizzare un sogno, ma hai anche la retromarcia elettrica?
|
Grande moto, complimenti!
|
Bravo!
Hai realizzato un grande sogno! .....finche si sogna,si vive!!!! un abbraccio a te e signora! |
cazz...l´ha fatto
|
tutti a dire .... bella ... bravo
seeeeeeee come la bela maria tuc ai la vòru ma anciùn alla pìa :lol: |
oh...io sto meditando di comprare un altra re ....desert storm...ahahah una qui e una giù....chevve devo dì...sono un paciarotto in pensione.....
|
...ci sta pure il verricello...per le escursioni off!! Bellissima...:D
|
azz, con un pizzico di invidia... complimenti
è un pensiero che ho da qualche anno, non mi è ancora capitato di riuscire a provarne una. Guidando la K1600B ho pensato che il genere cruiser GT mi piace... un bel po' |
anch'io,nella breve prova,mi cag@i addosso nei tornanti..penso serva un minimo di confidenza.
Moto definitiva,fatto bene. |
Vado in controtendenza, a me è una moto che non piace ma ogni nuovo acquisto va festeggiato. Complimenti
|
Devo alcune risposte,vediamo di non far confusione:
Brontolo,questa è mica ktm ha già borse,bauli,baulotti integrati ahahahah Svaldo,si ha anche la retro :) Luste55 contento di rileggerti, tu cosa cavalchi ora e dove cavalchi? Bipede2,fosse stata bmw con 78000km forse sarebbero stati abbastanza 2 soldi,ma è honda e purtroppo ne son serviti 4 :) Tommone,certo che alla prima occasione la bagneremo :) mi avvisino gli astemi che procurerò cocacola ahahah X tutti quelli del gancio traino,del vericello,della patente c,d,e,f,i,g,a,- lo so che vi siete già innamorati ma io non vela darò...in prova manco x un'ora :):):) |
Grandissimo Sergio!!!!!!![emoji122][emoji122][emoji122]
Complimenti Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Complimenti Sergio, ora come già suggerito ti serve solo abbigliamento adatto......:lol::lol::lol: ....buoni kilometri....ciao....
|
Quote:
Da pensarci seriamente! https://i.postimg.cc/ZRn7Q7RX/R0010509.jpg Va che bello(?)! https://i.postimg.cc/6587Qd2w/R0010507.jpg |
Veramente molto bella e bel colore anche. SI percepisce la comodita' anche solo dale foto, complimenti.
|
Roby
sono migliori quelli monoruota ..... ti permettono di piegare e darti la sensazione di essere ancora su una moto ... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |