![]() |
Levrieronero, approfitto della tua “entrata” di gennaio perché stavo cercando pareri su una HD della famiglia Dyna.
Non ho trovato nulla e volevo evitare di aprire l’ennesimo 3ad su HD. Mi sono invaghito della moto che allego sotto (foto presa da internet). Modello 2005, iniezione con 32000km. Ferma da tanto e diversi particolari da pulire...viti arrugginite, pneumatici, forse le pasticche, le leve sono ossidate come anche le staffe degli specchietti. Per il resto pare sia solo impolverata. Sarebbe o diventerebbe la moto della domenica oppure dello sfizio :confused: Dopo 20 anni di maxienduro di tutte le razze, con qualche tourer 4 o 6 cilindri, pare che la scimmia per le HD sta prendendo sopravvento. Eh si, so vecchio :lol: Ho dato via La Gs Rally per una xadv 750 nuova che userò come TUTTOFARE (città, lavoro, giretti in montagna, viaggi perché no ecc..). Siccome vanto un bel credito col conce, al piano superiore ha ferma da 1 anno questa 1450 super glide sport che non mi sta facendo dormire. In quasi 20 anni di forum, ne ho lette e sentite tutte: ferro vecchio, cancello, non frena, vibra, palle arrostite bla bla,bla. Fatto sta che con 2 soldi me la potrei portare a casa. Qualcuno del “settore” che già l’ha avuta (o simile) mi da 2 considerazioni? Per usarla come moto da passeggio, per andare al bar, per sgranchire il cervello, come 2ª moto, è una cazzata??? In garage c’è spazio. https://i.postimg.cc/MGnZ1Pd0/5258-B...-E40-FDF38.jpg |
|
Non amo il dyna,mai amato,ma come seconda moto da giretto é perfetta.
Peccato solo per il Motore,il 1450 iniettato é un tantino triste. Cmq é montato su supporti elastici e non vibra. |
Bene, se mi dici che “almeno” è montato su supporti elastici...meglio.
Per il “triste” dovrò farmene una ragione perché tanto non ho modi per confrontare. Se qualcuno può dare una valutazione di prezzo onesto oltre il quale non li spenderebbe? Grazie in anticipo :D |
Secondo me il dyna sport è una moto divertente. Per quello che ci vuoi fare andrebbe bene. Farei sparire quello schienale e il parabrezza però.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
dicci tu il prezzo a cui la prenderesti.
non mi risulta che hd sia una moto da ''pezzo di pane''. per me,se a posto il pezzo di pane sarebbe 5k.... |
il tato ha cambiato spacciatore?
....piuttosto comprati un ponte a due colonne da mettere in garage che tanta va uguale (sono imbullonati a terra in maniera robusta) ma almeno serve a qualcosa |
@Steu: chiede 9900 ma sta in salone da poco più di 1 anno. Io a 7000 potrei farci 1 pensiero. A 6500 pure 2.
A 5mila la vedo dura anche per i cioccoli arrugginiti... Il parabrezza è orribile, dal vivo è anche peggio :mad: Lo schienalino potrebbe far contenta mia figlia, altrimenti non ci sale... @ Diavoletto: a me le moto servono come la 3ª palla a mio padre...:lol::lol::lol::lol: Altrimenti c’è mio cugino (quello vero :lol: giuro) che vivendo lavorando da 15-18 anni a NY, vorrebbe finalmente vendere la sua moto - che andrò ad inserire foto- La comprò nel 2010 e a oggi segna solo 5449km :confused: È più vergine di una vergine...:lol: ma il boxer mi ha stufato abbastanza... https://i.postimg.cc/GmPsCK4r/C088-C...B6288-C265.jpg https://i.postimg.cc/YSbG4SNs/D3-F22...CB40-FB6-E.jpg |
Quote:
ma non sono convinto di aver fatto la scelta giusta. un anno di HD dovevo farmelo, e quale anno migliore di quello bisestile con una pandemia? comunque niente, sono in attesa della mia milionesima bmw gs... peccato che ho preso una 1250 quando l'ultima vera gs è stata la 1200 ... :lol::lol: p.s. comunque sull'harley non ho cambiato idea, ma modello si. Ho provato la fat-boy non fa per me... ora sono sulla Heritage Classic 114... fichissima. |
Quote:
|
|
Non è che diavoletto abbia poi tutti i torti :lol::lol::lol::lol:
|
A me piace molto la Fat Boy, ma ritengo che con quelle gomme vada buttata giù di forza...moto da machi!
Trovo invece molto più "furba" la Sport Glide , e costa anche molto meno. |
Ma la sport glide non la fanno più dal 2007.
È abbastanza diversa oggi |
@ Diavoulas
modello un po vecchiotto con un motore solo e trasmissione alla colonna che non ce l'ha e poi non ci puoi alzare una moto:lol: |
Vorrei postare la foto della mia ma non riesco.
ho cercato nelle FAQ e mi dice questo : Come aggiungo un'immagine ad un messaggio? Se carichi un'immagine come allegato, puoi cliccare sulla freccia vicino a “Icona allegato„ e selezionarla dalla lista. Questa sarà inserita nel tuo messaggio e può essere inserita dove vuoi che sia visualizzata. Non trovo la freccia con icona allegato :mad: |
Devi fare COSÌ
|
|
|
Bella!
Il batwing è ad attacco rapido? Cioè lo metti e lo togli a piacere? Oppure è fisso? Mi piace! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |