![]() |
Ecco bravo, il suono della MT 10 già non mi sembra male di serie...
Comunque in generale tra le moto moderne direi che i più gasanti sono quelli dei i V4 sportivi. |
Eh, la Speed 955 con lo scarico originale racing.... che ricordi.....
|
Dimenticavo il Kawa 750, probabilmente meglio euro 1 o 2, con uno scarico aperto fa paura, rumore pieno e cattivo, un piacere sentirlo tirare le marce.
|
scusate, vado a dar fuoco alla volvo diesel e torno.
|
:lol::lol::lol: + Aspes ora si che ti riconosco!
|
Quote:
|
Fats
Come avere un Tullio de Piscopo nel motore :-)) :-)) |
Quote:
https://youtu.be/nqRfwix-ntg |
Quote:
Da sentire in corsa..magari dai 60 in quinta il tiro ed il sound |
r1 98 con scarico Arata
SuperDuke 990 R con kit aspirazione diretta Motohooligan e coni maggiorati + scarico completo Akra Trofeo gsxr 1000 k5 full Yoshimura la busa naked turbo di Ghost Rider (p.s. è ancora vivo???!??) tutto il resto è noia.... tranne quei bicilindrici bolognesi ad aria che invece sono scoregge |
vabbeh........se proprio si deve essere politically out, parliamo di olii e 2 tempi?
Olio di ricino......... l'ho detto |
|
Leggo questo bel 3d e non posso non pensare alla squallida e sgradevole vocina delle'elettrico
|
Quote:
Ma per curiosità. Il tizio cambia accazzo o sta facendo qualche verifica chessó..se il cambio cambia.. No chiedo eh. Perchè ho dovuto smettere di guardarlo. Sembra sentire uno Stradivari che cicca la partitura. Bel suono...ma ziokane... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Speed 955 con scarico Triumph open. Un aereo
|
Moto: Yamaha RD 500 (2 tempi)
Auto: Porsche Carrera GT (10 cilindri) Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Spettacolo Veramente bello |
|
8 marce?
vorrei sapere quanti giri fa.... è un aereo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |