![]() |
È compatibile avendo montato la piastra paramotore bmw maggiorata? Giusto per sapere se tocca da qualche parte.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk |
Si si, ho anche quella e non interferiscono in nessun modo.
|
Perfetto.. Grazie.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk |
Perdonatemi ma quello delle foto post 1 è originale BMW? Dove si può trovare simile magari online? Link? È carino, io ne ho trovato uno in lamiera su aliexpress ma non piace...
R1200GS My 2014 By Tapatalk |
Prova a vedere su www.bmw-motorrad-bohling.com
|
Grazie svaldo, qui non lo trovo ma con il suo codice 46638388657 l'ho trovato su altri siti.
R1200GS My 2014 By Tapatalk |
Per chi ha smontato il cavalletto, cosa avete usato per tirare e sganciare le molle?
Prima di montare il paraspruzzi voglio smontarlo e verniciato. È un pezzo di ruggine. Lo porto in carrozzeria... cosa si può fare per rendere la verniciatura resistente? Zincarlo prima? Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://ibb.co/gdD1BMV |
Copertura cavalletto centrale
Murdoch io lo farei verniciare a polvere.
Lo sabbiano e dopo averlo verniciato con una resina, lo mettono in forno a 180 gradi |
tiramolle visto... mi ingegnerò
Rescue, si penso anche io sia la cosa migliore. Non so se il carrozziere vernicia a polvere o a chi mi devo rivolgere. Anche se spendo qualcosa di piu' vorrei una soluzione definitiva (spoiler + verniciatura come dio comanda) |
Prova con un pezzo di spago infilato nell'occhiello della molla e tira i due lembi o a mano o con una pinza
|
Ciao a tutti
ho un gs adv 2017 e vorrei costruire un copri cavalletto centrale tipo quello montato nel 1250. Qualcuno ha le misure ? |
Piastra/carter cavalletto centrale info
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a452b394e0.jpg
Qualcosa tipo questa in foto è montata sulla fa standard. Su adventure mi pare di si. Serve a vostro avviso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La piastra originale è in plastica/resina non so se abbia una funzione di estrazione del calore, non sapendo ne leggere né scrivere l’ho fatta montare su mio STD......[emoji4]
EDIT “GIESSISTA” cit. |
Grazie[emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho comprato anch'io l'originale in bmw costa meno di quelle aftermarket 38€
[SPOILER] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c396397448.jpg[/SPOILER] R1200GS standard my 2014 by Tapatalk |
Evita la proiezione di sporco/fango nella zona dell'attacco ammortizzatore, in questo è efficace. Certo non può proteggere da urti, non è il suo fine.
|
non è che quella in foto due post sopra sia stata montata al contrario?
La traversa rimane così esposta o vedo male io. ingrandito la foto...ho visto male io ;) |
Quote:
Ho detto una stupidaggine, sono ho controllato la piastra montata da BMW ed é come l’ha montata mike..... “GIESSISTA” cit. |
Quote:
R1200GS standard my 2014 by Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |