![]() |
Se hanno fatto una nuova versione forse è perché il V5 effettivamente qualche problema c’era... vediamo come andrà...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non è sempre vero.
|
Stesso problema, Navigator 6 del maggio 2017 con V5, schermo impazzito.
Ho portato il navigatore in BMW il 3 Gennaio e riconsegnato NUOVO con V7 oggi, il conce mi dice che purtroppo non ne aveva in casa e si scusa di avermi fatto aspettare una settimana. Hanno avuto tanti casi e appena si presenta il problema cambiano senza batter ciglio. |
Quote:
Maurizio ... metti il tuo nav 6 sulla moto e vai a fare una bella serie di passi ... ah già ... hai il navigatore ma nulla da ... navigare ... non ti resta che buttarlo in freezer per un paio di giorni e vedere se sopravvive [emoji12][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigi non portare sfiga, per ora lo lascio nella sua custodia al riparo da polvere e dal freddo.
Vedremo più avanti come si comporterà. Al limite passo direttamente al VII [emoji1787][emoji1787] |
Sostituito questa settimana in garanzia.
Anche a me hanno dato una versione HW V7. Testato oggi con un giretto fuori porta. Temperatura a -1°C : nessun blocco. Spero di aver risolto |
Quello che non mi convince è che l’anno scorso il Navi ha superato l’inverno senza problemi che sono emersi il secondo inverno...
Quindi il fatto che adesso che è nuovo non dia problemi significa poco... Potrebbe pure essere che in estate con la botta di caldo che prende sotto il sole qualcosa si “scolli” e poi col freddo minor dilatazione e il problema emerge. Quindi al momento non canto vittoria. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma la garanzia si rinnova dopo la sostituzione?
|
No
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Preso nuovo in BMW a Luglio 2018... ha sul lato della scatola Rev.B ma ha la versione HW V5..
eh chè casso!!!! Lamps:arrow: |
Navigator 6 touch impazzito
Vendesi navi VI con HW V5,5 e revisione A/B con display poco funzionante!
NO PERDITEMPO NO SOGNATORI [emoji51][emoji51] @millling : è una burla! |
Io l’ho preso da meno di una settimana. Ci sto prendendo confidenza. Oggi verifico la V. del software. Ma c’è la possibilità di calibrare il display così come facevo con lo Zumo 660? Inoltre ho notato che bisogna premere con decisione il display per aver una risposta , quindi non immediata.
|
Si ma non ricordo come.....
|
Non riesco per niente a trovare questa funzione.
Ho controllato la V. hardware è la 7. Scusatemi la banalità della domanda. Se lo vedo di profilo vedo dei rialzameti come se co fosse una pellicola. Non è che c'è una pellicola protettiva da togliere? |
Lochness mi sa che ho scritto una cassata.......non lo trovo neanch’io.
Si c’è sempre una pellicola come sugli smartphone.....petta almeno sul mio c’era. Se non ti da noia la lascerei al limite si stacca da sola con l’uso.[emoji28] |
Quote:
|
Lo sapevo che c’era ....ho bisogno di pensare
Uso il condizionale Accensione e contemporaneamente anche l’angolo in ALTO A SX rilasciare l’accensione e tenere invece il dito sull’angolo ALTO SX sino a che esce la schermata. .....forse mi sembra....[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji2957][emoji2957] |
RESCUE stasera provo. Ma la procedura da te suggerita non serve per entrare nella memoria del nav o per resettarlo?
|
No per resettare devi pigiare in alto od in basso ma ha DX
Ora non ricordo.... |
Aeeee!!
Stasera salterò in aria insieme al nav |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |